Rif.: impossibile connettersi online su the sims 4

da Acquamarine86
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

impossibile connettersi online su the sims 4

★★★ Novice

Ho verificato la connessione e funziona, però non capisco per quale motivo non si collega online su the sims 4

Messaggio 1 di 18 (9.284 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: impossibile connettersi online su the sims 4

@Kiaemi Se hai la versione legacy ti informo che è disattivato l'accesso online per tale versione. Maggiori informazioni le trovi in questo articolo: https://help.ea.com/it-it/help/the-sims/the-sims-4/the-sims-4-legacy-edition/


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 18 (9.230 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: impossibile connettersi online su the sims 4

Ciao @Kiaemi dove ti esce questo errore? Inoltre che versione di gioco utilizzi? Grazie per la collaborazione.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 18 (9.248 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: impossibile connettersi online su the sims 4

★★★ Novice

questo errore mi compare quando sono su the sims e voglio connettermi online e mi viene fuori "impossibile connettersi online" e poi mi dice "accesso online disattivato", invece come versione di the sims ho quella 1.58.69.1610

Messaggio 3 di 18 (9.240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: impossibile connettersi online su the sims 4

★★★ Novice

si verifica questo errore

Messaggio 4 di 18 (9.237 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: impossibile connettersi online su the sims 4

@Kiaemi Se hai la versione legacy ti informo che è disattivato l'accesso online per tale versione. Maggiori informazioni le trovi in questo articolo: https://help.ea.com/it-it/help/the-sims/the-sims-4/the-sims-4-legacy-edition/


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 5 di 18 (9.231 Visualizzazioni)

Rif.: impossibile connettersi online su the sims 4

★★★ Novice

quindi non potrò mai avere le funzioni online? ...

Messaggio 6 di 18 (9.228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: impossibile connettersi online su the sims 4

Come citato nell'articolo "La Galleria, gli annunci del gioco e le funzioni social non saranno più compatibili con la Legacy Edition."


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 7 di 18 (9.221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: impossibile connettersi online su the sims 4

★★★ Novice

si ma non è giusto...

Messaggio 8 di 18 (9.216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: impossibile connettersi online su the sims 4

★★ Novice

Ho lo stesso problema, non mi fa nemmeno fare l'ultimo aggiornamento.....mi sto davvero stancando di questo gioco e tutte le problematiche che vi sono dietro....

Messaggio 9 di 18 (9.142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: impossibile connettersi online su the sims 4

Ciao! Capisco il tuo punto di vista, ma come ampiamente annunciato, la versione legacy è per permettere a chi possiedi PC non più supportati di poter comunque giocare al gioco ma ovviamente con delle limitazione e in questo caso gli aggiornamenti non rientrano.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 10 di 18 (9.120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione