Rif.: The Sims è già in esecuzione: errore

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

il gioco non si apre dicendo che è già in esecuzione

★★ Newbie

Ho un problema con l'avvio del gioco, quando lo apro esce l'avviso che è già in esecuzione e non lo posso utilizzare

Messaggio 1 di 11 (6.399 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The Sims è già in esecuzione: errore

Community Manager

@gfrasca Grazie per la conferma.

 

Se dovesse capitare ad altri giocatori, provate a spostare la cartella The Sims 4 situata in Documenti > Electronic Arts nel Desktop e avviate The Sims 4.

 

Se il gioco si avvia senza problemi, chiudetelo, selezionate dalla cartella The Sims 4 > saves nel Desktop i salvataggi che volete recuperare, e copiateli all'interno di Documenti > Electronic Arts > saves

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 10 di 11 (6.027 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

The Sims è già in esecuzione: errore

★ Novice

Quando cerco di avviare The Sims 4 appare questo errore:

 

Impossibile avviare:

 

The Sims™ 4 è già in esecuzione.

 

[ed35e0ea:29f00e76:00000000:18a1dd51]

 

Ovviamente il gioco non è in esecuzione. Ho già provato tutte le opzioni trovate googlando:

- riavviare il Mac

- disconnettermi da Origin

- fare il reset di Origin e reinstallarlo. 

. riparare il gioco

Ma niente funziona.

Ho Mac con Big Sur

 

Il gioco è aggiornato

Grazie a chi mi aiuterà a risolvere

 

Messaggio 2 di 11 (6.332 Visualizzazioni)

Rif.: il gioco non si apre dicendo che è già in esecuzione

Community Manager

Ciao @giuliico e scusa se rispondo solo ora.

 

Questo genere di problemi possono essere risolti attraverso un reset della cache di Origin e una riparazione del gioco.

 

Facci sapere se, in questo modo, riesci nuovamente a giocare a The Sims 4.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 11 (6.305 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims è già in esecuzione: errore

Community Manager

Ciao @Yvelise66, ho unito il tuo post a questa discussione, e ho visto che hai già eseguito moltissime prove senza però purtroppo, trovare una soluzione.

 

Dato che giochi da Mac, potrebbe trattarsi di un problema legato alle impostazioni dell'utente.

Hai modo di creare un nuovo utente Amministratore nel tuo Mac e provare ad avviare The Sims 4 da lì?

LeonSK.png

Messaggio 4 di 11 (6.300 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims è già in esecuzione: errore

★ Novice

Grazie, creando un altro account amministratore il gioco si avvia. Thumbs up La cosa strana però è che si avvia in inglese, posso cambiare la lingua senza dover disinstallare il gioco?

Messaggio 5 di 11 (6.289 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims è già in esecuzione: errore

Community Manager

@Yvelise66  ha scritto:

Grazie, creando un altro account amministratore il gioco si avvia. Thumbs up La cosa strana però è che si avvia in inglese, posso cambiare la lingua senza dover disinstallare il gioco?


Ottimo, il problema quindi è legato alle preferenze/impostazioni dell'utente principale. Per ripristinare le preferenze dell'utente ti suggeriamo di contattare direttamente il Supporto Apple.

 

Per cambiare linuga, esegui un click destro su The Sims 4 > Proprietà di Gioco > Opzioni Avanzate di Gioco. Da qui seleziona la lingua italiana.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 11 (6.250 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims è già in esecuzione: errore

★★ Novice

Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema. Ho creato un altro account amministratore ed effettivamente da lì riesco ad accedere. Il problema sembra essersi presentato dal nulla visto che Non ho cambiato però nessuna impostazione dell’utente principale. Cosa dovrei chiedere al supporto Apple di preciso per risolvere il problema? 
Grazie

Messaggio 7 di 11 (6.102 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: The Sims è già in esecuzione: errore

Community Manager

@gfrasca  ha scritto:

Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema. Ho creato un altro account amministratore ed effettivamente da lì riesco ad accedere. Il problema sembra essersi presentato dal nulla visto che Non ho cambiato però nessuna impostazione dell’utente principale. Cosa dovrei chiedere al supporto Apple di preciso per risolvere il problema? 
Grazie


Puoi chiedere di pulire/ripristinare le preferenze del tuo utente Mac. Ho effettuato una ricerca ma non ho trovato una pagina di supporto Apple dedicata, per chiesto suggerivo di contattarli direttamente.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 11 (6.092 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims è già in esecuzione: errore

★★ Novice

Ho trovato la soluzione in questo post volevo segnalarlo anche qui

 

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues-Mac/Sims-4-on-Mac-Unable-to-Start-The-Sims-4-is-already-r...

Messaggio 9 di 11 (6.070 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: The Sims è già in esecuzione: errore

Community Manager

@gfrasca Grazie per la conferma.

 

Se dovesse capitare ad altri giocatori, provate a spostare la cartella The Sims 4 situata in Documenti > Electronic Arts nel Desktop e avviate The Sims 4.

 

Se il gioco si avvia senza problemi, chiudetelo, selezionate dalla cartella The Sims 4 > saves nel Desktop i salvataggi che volete recuperare, e copiateli all'interno di Documenti > Electronic Arts > saves

LeonSK.png

Messaggio 10 di 11 (6.028 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione