ho inserito un indirizzo email errato e non ho mai avuto il codice

da Galbanino01
Rispondi

Post originale

ho inserito un indirizzo email errato e non ho mai avuto il codice

★★★ Newbie

ciao, nel fare l'attivazione del gioco, per errore ho messo un indirizzo email sbagliato quindi non ho mai ricevuto il codice. come posso fare visto che probabilmente risulta che il codice è stato inviato?

Messaggio 1 di 2 (184 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ho inserito un indirizzo email errato e non ho mai avuto il codice

Ciao @Galbanino01

 

Ti riferisci al codice per la verifica d'accesso, ho capito bene?! Thinking

 

In questo caso non vorrei sbagliare ma dovresti poter accedere al tuo account con i codici di backup se li hai segnati da qualche parte.

 

"Se perdi il telefono, l'app Autenticatore non funziona, o non riesci ad accedere al tuo indirizzo e-mail, i codici di backup sono l'unico modo per accedere al tuo account EA da un nuovo dispositivo. Puoi visualizzare e modificare i codici dalla pagina Il mio account: Sicurezza."

 

Se hai problemi o non ti riferivi al codice per la Verifica d'accesso, essendo il tuo un problema di account, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (178 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione