Re: help .. oasi innevata ..

da katiaeva
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

help .. oasi innevata ..

★ Novice

Standard smileciao .. ho problemi con oasi innevata .. anche se i simmini sono skillati .. quando apro l evento per scalare la montagna .. si impalla e non mi fa compiere l'evento help .. grazie

Messaggio 1 di 4 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: help .. oasi innevata ..

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

@katiaeva È purtroppo un bug conosciuto. Va già avanti da parecchie settimane, e se ancora non si hanno notizie significa che è piuttosto serio. Se vuoi segnalarlo sul forum inglese, segui questo link (non serve rifare il login, è automatico) e clicca "Me too" nel primo post.
https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-SE-Excursion-Onsen-Lot-shows-as-generic-Llama-pic-Breaks/...

 

 

[Accettato come soluzione da CM per visibilità]

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (402 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: help .. oasi innevata ..

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

@katiaeva È purtroppo un bug conosciuto. Va già avanti da parecchie settimane, e se ancora non si hanno notizie significa che è piuttosto serio. Se vuoi segnalarlo sul forum inglese, segui questo link (non serve rifare il login, è automatico) e clicca "Me too" nel primo post.
https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-SE-Excursion-Onsen-Lot-shows-as-generic-Llama-pic-Breaks/...

 

 

[Accettato come soluzione da CM per visibilità]

Messaggio 2 di 4 (403 Visualizzazioni)

Re: help .. oasi innevata ..

★ Novice

Grazie per avermi risposto

Messaggio 3 di 4 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: help .. oasi innevata ..

★★ Apprentice

Ho lo stesso problema.

Messaggio 4 di 4 (127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione