Rif.: eventi senza obietivi e catering che non lavora

da LLAB93
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

eventi senza obietivi e catering che non lavora

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Salve.

Ho un paio di perplessità sugli eventi di the sims 4. Non visualizzo più gli obiettivi degli eventi, dunque organizzare feste è meno stimolante, non guadagno trofei e i sim non ricevono punti aspirazione. Inoltre quando chiamo catering e intrattenitori la situazione peggiora, dovrebbero servire pietanze e intrattenere ma fanno tutt'altro. Il cuoco esce solo gli ingredienti dal frigo e l'intrattenitore si mimetizza con la carta da parati. Non immagino quale protebbere essere il problema dato che nel lotto gli sono tutti gli oggetti con cui potrebbero interagire. Ho sbagliato o dimenticato qualcosa? Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio 1 di 6 (1.019 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: eventi senza obietivi e catering che non lavora

Ciao! Utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.009 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: eventi senza obietivi e catering che non lavora

Ciao! Utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 6 (1.010 Visualizzazioni)

Rif.: eventi senza obietivi e catering che non lavora

★★ Apprentice

Ciao, ho visto che un altro utente ti ha già avvisato del fatto che la tua problematica è causata (con grande probabilità) all'uso di determinate mod. Se il problema persiste dopo la disattivazione dei contenuti personalizzati dalle impostazioni di gioco,  ti consiglio di disinstallare e rinstallare sims 4 (per poi controllare quale mod causa questo "bug"). 

 

Messaggio 3 di 6 (1.007 Visualizzazioni)

Re: eventi senza obietivi e catering che non lavora

★★★★★ Newbie
@Simone262 grazie, però ho reinstallato il gioco da poco e sono sicura di non aver scaricato alcuna mod.
Messaggio 4 di 6 (973 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: eventi senza obietivi e catering che non lavora

★★★★★ Newbie
@LLAB93 grazie. purtroppo non ho scaricato mod quindi è ancora più strano. Anzi ho proprio reinstallato il gioco da poco.
Messaggio 5 di 6 (971 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: eventi senza obietivi e catering che non lavora

★★★ Newbie
@Chiarettacct Alla fine ho risolto il mistero degli eventi senza obiettivi: se c'è una festività in atto questi non sono selezonabili. Quanto al catering...forse conviene assumere chef e barista prima che cominci l'evento.
Messaggio 6 di 6 (812 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione