codice di riscatto

da 51563818493dd7ae39608e45ea0096da
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

codice di riscatto

Buongiorno,

non riesco ad aggiungere il gioco di the sims 4 nel mio accout origin perchè mi risulta che il codice sia già stato riscattato.

io usavo sempre questo account ma non mi ha salvato il gioco.

come devo fare per poter accedere al gioco?

(dvd del gioco comprato nuovo, con il codice di riscatto usato solo da me in passato)

Messaggio 1 di 4 (768 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: codice di riscatto

Community Manager

Ciao @51563818493dd7ae39608e45ea0096da!

 

Se hai acquistato il CD del gioco, lo hai precedentemente installato, ci hai giocato, e dopo non hai giocato più per un po', il gioco è comunque ancora legato al tuo Account EA.

 

Da quello che ci descrivi, potrebbe essere che tu abbia installato il gioco, cancellato un Account EA e poi creato un altro account con l'email liberata. Tuttavia, questo non ha "liberato" il codice, che si trova ancora sull'account cancellato.

 

Se la situazione è questa, potresti provare a riguadagnare accesso a quell'account seguendo i passi di questa guida (incoraggiamo a leggerla, ma riassumo gli step principali qui sotto):

 

  1. Cambia email all'account che hai ora. Es. se hai pincopallo@yahoo.it, cambiala con un'altra.

  2. Chiedi un reset della password sull'indirizzo email ora liberato (quindi pincopallo@yahoo.it).

  3. Ti dovrebbe arrivare il reset password su pincopallo@yahoo.it, e una volta cambiata la password, attendi qualche ora per guadagnare accesso a quell'Account EA.

  4. Una volta ottenuto l'accesso, il gioco ti dovrebbe comparire nella Libreria dei giochi.

Facci pure sapere se ciò abbia funzionato!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (709 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: codice di riscatto

Community Manager

Ciao @51563818493dd7ae39608e45ea0096da!

 

Se hai acquistato il CD del gioco, lo hai precedentemente installato, ci hai giocato, e dopo non hai giocato più per un po', il gioco è comunque ancora legato al tuo Account EA.

 

Da quello che ci descrivi, potrebbe essere che tu abbia installato il gioco, cancellato un Account EA e poi creato un altro account con l'email liberata. Tuttavia, questo non ha "liberato" il codice, che si trova ancora sull'account cancellato.

 

Se la situazione è questa, potresti provare a riguadagnare accesso a quell'account seguendo i passi di questa guida (incoraggiamo a leggerla, ma riassumo gli step principali qui sotto):

 

  1. Cambia email all'account che hai ora. Es. se hai pincopallo@yahoo.it, cambiala con un'altra.

  2. Chiedi un reset della password sull'indirizzo email ora liberato (quindi pincopallo@yahoo.it).

  3. Ti dovrebbe arrivare il reset password su pincopallo@yahoo.it, e una volta cambiata la password, attendi qualche ora per guadagnare accesso a quell'Account EA.

  4. Una volta ottenuto l'accesso, il gioco ti dovrebbe comparire nella Libreria dei giochi.

Facci pure sapere se ciò abbia funzionato!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (710 Visualizzazioni)

Rif.: codice di riscatto

Community Manager

Serve ancora aiuto in merito Wizard?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (589 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: codice di riscatto

Community Manager

Procediamo ad accettare la soluzione per maggiore visibilità della stessa, ma rimaniamo sempre a disposizione se ulteriore aiuto fosse richiesto (o se semplicemente volessi scambiare due chiacchiere sul gioco) Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (461 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione