gennaio 2023
Questa sera creando una nuova famiglia ho riscontrato un bug alquanto molesto, ai lupi mannari adolescenti non è possibile modificare nulla, solo i vestiti ma unicamente usando il look, altrimenti è come se il resto non esistesse...
I lupi compaiono anche senza vestiario, muoiono di freddo...
Alcuni look vengono modificati in automatico senza motivo...
Non ho mod,cc o simili, utilizzo solo gioco base e annessi (ho tutte le espansioni, game pack, kit etc)...
Spero che questo bug venga risolto e non finisca come quello di arredi da sogno (dove i mobili "appesi" spariscono nel nulla)...
gennaio 2023
Ciao @debbivitto, entrambi i bug che ci segnali sono stati portati all'attenzione del nostro Team, e la situazione sta venendo monitorata.
Nel mentre (a parte naturalmente ringraziare per la pazienza), usi Mods o CC?
Se ne hai, prova a toglierle dalla cartella in cui sono, e incollarle sul Desktop, riparare The Sims 4, e poi aggiungerle di nuovo una a una, sempre controllando che il gioco funzioni. Quando si "corrompe" di nuovo, hai trovato in caso quella da aggiornare o eliminare.
febbraio 2023
febbraio 2023
Ciao @lunadimensio, hai avuto occasione di provare i passi suggeriti nel mio post precedente ?
Inoltre, su che piattaforma giochi?
febbraio 2023
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione