aggiornare origin e the Sims da v.10.5.3.59236

da LupoSol1tario
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

aggiornare origin e the Sims da v.10.5.3.59236

★★★★★ Novice

Salve a tutti,

scrivo per conto dell' utente Bell4875 che usa origin da un mac, la versione 10.12, una volta aperto il gioco in alto a sinistra compare una notifica che dice che i server di TheSims non sono raggiungibili e se prova ad andare in modalita' multipalyer dice di provare ad aggiornare la versione di Origin che attualmente e la v. 10.5.3.59236. in  che modo posso aggiornare Origin?

Vi ringrazio per l'attenzione

Messaggio 1 di 4 (467 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: aggiornare origin e the Sims da v.10.5.3.59236

Community Manager (retired)

@LupoSol1tario

 

Mmm... Thinking

 

Assolutamente sì, sembra che sia effettivamente un problema di connettività. Pare che il tuo Mac abbia problemi a comunicare con i nostri server. Direi a questo punto di assicurarti che il Mac sia collegato al router con cavo LAN (ethernet) e che le configurazioni di rete del Mac siano ben impostate.

 

Dopodiché, se il problema persiste, segui questi passaggi. Dovresti risolvere.

 

Se ancora non dovessi vedere miglioramenti, allegaci i risultati di un test pathping. Ci aiuterebbe a capire se e quali problemi potrebbero esserci tra il tuo router e i server EA.

 

Facci sapere. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (545 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: aggiornare origin e the Sims da v.10.5.3.59236

Community Manager (retired)

Ciao @LupoSol1tario,

 

Il problema che hai descritto potrebbe nascondere un problema di connettività con i server di Origin, ma se il messaggio di errore è quello indicato, effettivamente partirei con l'aggiornamento di Origin. L'ultima versione di Origin la puoi scaricare da qui (non dimenticare di riavviare il Mac prima di riavviare il client).

 

Se dopo l'aggiornamento dovessi avere ancora problemi segui questi passaggi tecnici. Dovrebbero aiutarti a risolvere.

 

Facci sapere.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (461 Visualizzazioni)

Rif.: aggiornare origin e the Sims da v.10.5.3.59236

★★★★★ Novice

@EA_Dante

Ciao Dante, ti ringrazio per la tempestiva risposta, ho scaricato la nuova versione di Origin, ho lanciato the sims, ma nella schermata iniziale di the sims mi continua a dire che non riesce a stabilire una connessione con i server e di aggiornare il gioco, provo a fare l'aggiornamento ma dice che si è verificato  un errore, Error Code 24 e di contattare il supporto. Penso che sia dovuto alla connessione molto lenta(infatti per scaricare il launcher di Origin ci ha messo circa 3 ore...) che anche se non ho avuto modo di testare perchè sto risolvendo a distanza questo problema tramite TeamViwer. A questo punto mi chiedo se è possibile che  l'errore 24 sia dovuto alla lentezza della linea, e magari non riseco ad aggiornare The sims perche' scade la richiesta lanciata al server.

E' una spiegazione plausibile?

 

Aspetto tue risposte, Buona giornata

Messaggio 3 di 4 (453 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: aggiornare origin e the Sims da v.10.5.3.59236

Community Manager (retired)

@LupoSol1tario

 

Mmm... Thinking

 

Assolutamente sì, sembra che sia effettivamente un problema di connettività. Pare che il tuo Mac abbia problemi a comunicare con i nostri server. Direi a questo punto di assicurarti che il Mac sia collegato al router con cavo LAN (ethernet) e che le configurazioni di rete del Mac siano ben impostate.

 

Dopodiché, se il problema persiste, segui questi passaggi. Dovresti risolvere.

 

Se ancora non dovessi vedere miglioramenti, allegaci i risultati di un test pathping. Ci aiuterebbe a capire se e quali problemi potrebbero esserci tra il tuo router e i server EA.

 

Facci sapere. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (546 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione