abbastanza delusa

da Alicia131199
Rispondi

Post originale

abbastanza delusa

★★★ Newbie

ho ordinato the sims 4 stamattina, quando era ancora in saldo, mi spunta che il pagamento non è riuscito, cosa dovrei fare ?

Messaggio 1 di 2 (295 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: abbastanza delusa

Ciao @Alicia131199

Hai provato a dare uno sguardo alla guida CRONOLOGIA E STATO DEGLI ORDINI SU ORIGIN?

Per il pagamento non riuscito è riportato: Il tuo pagamento non è andato a buon fine. Assicurati che i tuoi dati di fatturazione, come il numero e l'indirizzo della carta di credito, siano corretti nella sezione Pagamento e spedizione della tua pagina Il mio account. Aggiorna le informazioni di pagamento e cercheremo di addebitarlo di nuovo.

Hai già controllato quanto riportato sopra?

Se visualizzi un particolare codice di errore di pagamento consulta la pagina CODICI DI ERRORE DI PAGAMENTO E COUPON ORIGIN.

Se non riesci a capire il problema qual è, puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi nessuno potrà effettuare verifiche per individuare la causa del tuo problema.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (288 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione