Vita in Campagna non si scarica

da margal9915
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Vita in Campagna non si scarica

★★★ Novice

Ho acquistato Sims 4 vita in campagna in prevendita ma risulta ancora in elaborazione 😱

Perché? 😭

Messaggio 1 di 5 (571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Vita in Campagna non si scarica

★★★★ Novice

Anche a me era successo questo Tentando di Comprare Oasi Innevata nelle prime ore dopo il rilascio. Secondo me è correlato al non problema dei server PC Che stanno cercando di risolvere. Nel mio caso dopo 1 o 2 giorni che riprovavo ad acquistare improvvisamente la cosa si è risolta da sola.

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (508 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Vita in Campagna non si scarica

★ Novice

anche io stesso problema, sempre la solita qualità EA nel gestire le cose.

 

Messaggio 2 di 5 (558 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Vita in Campagna non si scarica

★★★ Novice

Io ho cancellato l'ordine e ho provato a rifarlo per 2 volte e mi risulta non andato a buon fine. 

Ho provato a fare il pagamento con PayPal e mi dà in attesa di pagamento. Boh!

Messaggio 3 di 5 (551 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Vita in Campagna non si scarica

★★★★ Novice

Anche a me era successo questo Tentando di Comprare Oasi Innevata nelle prime ore dopo il rilascio. Secondo me è correlato al non problema dei server PC Che stanno cercando di risolvere. Nel mio caso dopo 1 o 2 giorni che riprovavo ad acquistare improvvisamente la cosa si è risolta da sola.

Messaggio 4 di 5 (509 Visualizzazioni)

Rif.: Vita in Campagna non si scarica

★★★ Newbie

io ho avuto circa lo stesso problema, sto provando da giorni ha comprare il pack vita in campagna ma quando inserisco i dati della carta e vado allora revisione dell'ordine subito dopo aver schiacciato "paga subito" mi viene una schermata con scritto "verifica della tua transizione, il tuo ordine è in elaborazione" e rimane bloccato così, quindi io sono costretta a uscire dal gioco e non comprare il pack. potete risolvere questo problema? il mio account origin è:gaialuss

Messaggio 5 di 5 (402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione