Re: VITA UNIVERSITARIA: problema con le sessioni!!!

da MomoRomaMomo
Rispondi

Post originale

VITA UNIVERSITARIA: problema con le sessioni!!!

★★ Apprentice

Questa è la terza volta che posto questa richiesta di aiuto, in quanto dopo mesi non ho ricevuto mai risposta.

 

Buongiorno, 

inizialmente tutto funzionava regolarmente, tanto che alcuni miei Simmini si sono laureati: si sono iscritti di volta in volta alle sessioni, fino alla laurea, ma avendo la possibilità di salvare i progressi e rientrare nella partita riprendendo esattamente da dove avevo interrotto.

Da qualche tempo, invece, quando un Simmino si iscrive a un corso di laurea e inizia la prima sessione e salvo la partita, nel momento in cui rientro la sessione è completata per conto proprio, dunque senza che io possa sceglierne l'andamento e i voti; infatti, ho trovato per esempio una Simmina con la media D. In altri termini, dal momento dell'iscrizione, il gioco autonomamente prosegue, senza che io possa controllarlo!!

Non riesco a capire perché. L'unica differenza tra i primi Sim laureati e i successivi che si sono iscritti è che i primi si sono trasferiti negli scenari universitari per frequentare e dare gli esami; i secondi, invece, hanno frequentato "da casa", cioè dalle loro abitazioni in altri scenari. 

Soluzione?

 

P.S. è ancora non risolto un altro problema, di cui ho parlato in altra discussione (impossibile installazione di pannelli solari, pale eoliche, ecc. in appartamenti a Evergreen Harbor, a differenza delle abitazioni indipendenti) 

Messaggio 1 di 5 (588 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: VITA UNIVERSITARIA: problema con le sessioni!!!

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @MomoRomaMomo

so che lo facciamo in ogni post ma confermaci comunque di non utilizzare mod/cc in quanto posso entrare in conflitto con i file di gioco e causare queste situazioni.