Un salvataggio non si carica dopo l'aggiornamento di oggi

da Danslay
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Un salvataggio non si carica dopo l'aggiornamento di oggi

★ Novice

Salve, oggi dopo l'ultimo aggiornamento di The Sims 4, ogni volta che provo ad avviare la partita con cui gioco più spesso, l'applicazione crasha durante il caricamento. Con le altre partite nessun problema. Ho già provato a riparare il gioco tramite Origin e ad eliminare ogni mod possibile, ma nulla. Ho giocato con questo salvataggio anche questa mattina, quindi credo sia strettamente ricollegato al nuovo aggiornamento di poco fa.

Messaggio 1 di 69 (1.434 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug su TheSims 4

Ciao! E' appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento del gioco che risolve questo errore, aggiorna il gioco e riprova. Grazie!



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 68 di 69 (1.362 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Un salvataggio non si carica dopo l'aggiornamento di oggi

★★ Novice
@Danslay anche io stesso problema. ho aggiornato il gioco e tra le varie partite, l'unica in cui erano presenti le mie migliori costruzioni e carriere, si è bloccata. clicco la partita ma il gioco va in crash.
ho provato a svuotare la cache, riparare il gioco e spostare la cartella the sims 4 sul desktop. niente da fare.
Messaggio 2 di 69 (1.408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Un salvataggio non si carica dopo l'aggiornamento di oggi

★★★ Novice
@Danslay è successa la stessa cosa anche a me dopo l'ultimo aggiornamento del gioco. Ho tolto le mod e ho provato a riparare più volte il gioco da Origin, ma quando dal Menù Principale carico la mia partita(l'ultima volta che ci ho giocato è stato ieri pomeriggio) The Sims si blocca e si chiude. Non capisco proprio cosa possa essere successo.
Messaggio 3 di 69 (1.391 Visualizzazioni)

Rif.: Un salvataggio non si carica dopo l'aggiornamento di oggi

★★ Novice

qualcuno ha provato a contattare l'assistenza EA? io ho provato a chiamare ma non sono riuscita a mettermi in contatto con nessuno. 

Messaggio 4 di 69 (1.385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Un salvataggio non si carica dopo l'aggiornamento di oggi

Ciao a tutti! Grazie per la segnalazione, non siete i soli a cui sta succedendo. In attesa di sapere maggiori informazioni a riguardo vi consiglio di spostarci momentaneamente su un altro salvataggio.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 5 di 69 (1.360 Visualizzazioni)

Rif.: Un salvataggio non si carica dopo l'aggiornamento di oggi

★★ Novice

Buongiorno, gli altri salvataggi vanno in crash come il principale. fra l'altro ho notato all'interno della cartella The sims 4 diversi files numerati con dizione lastcrash_.

Messaggio 6 di 69 (1.338 Visualizzazioni)

Rif.: Un salvataggio non si carica dopo l'aggiornamento di oggi

★★ Novice

Anche a me e successa la stessa identica cosa, ho fatto l'aggiornamento, togliendo mod e tutto, ma quando ho aperto il gioco, andava, fino a quando non ho cercato di caricare una mia partita personale.

La caricava per un pò, ma poi all'improvviso si bloccava e mi si chiudeva si colpo il gioco, tutto dopo l'aggiornamento del 3/06/2020, per intenderci la patch che precede Eco Lifestyle.

Non so più come risolvere, ho provato di tutto, ed ora mi ritrovo a non riuscire più a giocare con le mie partite personali!

 

Messaggio 7 di 69 (1.325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi con ultimo aggiornamento Sims 4

★ Novice

@EA_Nicodemus Ciao, dopo aver fatto l'aggiornamento di ieri non riesco più a entrare nella partita che uso più spesso. Io usavo le mod e le ho tolte per vedere se cambiava qualcosa, ma non è cambiato niente. Quando provo ad entrare in quella partita mi crusha il gioco ed esce. Come faccio a risolvere?

Messaggio 8 di 69 (1.309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi con ultimo aggiornamento Sims 4

Community Manager (retired)

Grazie mille delle segnalazioni. 

 

Siamo al corrente di questo problema sorto dopo l'aggiornamento di ieri e il team Maxis sta lavorando su una patch di emergenza per correggerlo. 

 

Vi faremo sapere appena avremo novità in merito. Nel frattempo, come dice Simone, siete invitati a provare con dei salvataggi alternativi (quando possibile), visto che il problema pare che non si verifichi con tutti.

 

Grazie della collaborazione.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 9 di 69 (1.287 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi di avvio del gioco

★★★ Newbie

Ciao a tutti! Ieri Origin mi ha fatto un aggiornamento automatico ed ora ho qualche problema: se provo ad avviare il gioco mi si carica normalmente la pagina home, ma se poi voglio caricare una partita mi si blocca tutto e compare un messaggio che mi obbliga a chiudere l'applicazione. L'unica cosa che riesco a fare è cominciare una partita nuova. Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi come risolvere?

Messaggio 10 di 69 (1.271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione