The sims 4

da vero061
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 4

[ Modificato ]
★★ Novice

Buonasera e da un po’ di giorni che the sims ha smesso di funzionare c’è non mi fa andare avanti E si blocca spesso .. .. praticamente o dei sim che voglio mandare al Università io faccio l’iscrizione al Università ecccc e poi devo scegliere quale tra le due appena clicco su quella Università per far trasferire il sim Mi da il caricamento della partita e fallito codice errore 801 oppure voglio andare nel mio negozio o ristorante comprato non mi fa andare  si blocca e mi tocca spegnere il Mac dal pulsanti dietro se no non mi fa uscire  vi prego aiutatemi!

Messaggio 1 di 10 (817 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 4

Hero (Retired)
@vero061 hai provato a fare il reset del gioco? Così vediamo se sono i salvataggi che sono corrotti.

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 10 (720 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Hero (Retired)

Ciao! Se utilizzi mod e file scaricati rimuovili e poi prova le seguenti operazioni (fai le seguenti operazioni anche se non utilizzi mod o file scaricati)!

Messaggio 2 di 10 (785 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice
@Simone262 Ciao grazie ....io non ho mod file eccc o provato a riparare il gioco ad aggiornare il tutto ...a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente ... mi spiacerebbe perdere tutte le family progressi ecc che ho fatto !😟 e da giorni che fa così non so che fare !
Messaggio 3 di 10 (777 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice
@Simone262 scusa se disturbo ancora Volevo chiederti una cosa... ma se provo a cancellare le cache perdo qualcosa? Io avevo pure comprato quasi tutti i pacchetti Su the sims (vita universitaria , il mio primo animale stuff , cani e gatti E molto molto altri ) non è che li perdo sai essendo che li ho comprati 😕.... attendo risposta grazie mille davvero !
Messaggio 4 di 10 (775 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice
@Simone262 Ciao ho appena provato a cancellare le cache ma nulla mi da ancora Il ‘caricamento della partita e fallito ‘ codice errore 801 😔helpp
Messaggio 5 di 10 (764 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hero (Retired)
@vero061 hai provato a fare il reset del gioco? Così vediamo se sono i salvataggi che sono corrotti.
Messaggio 6 di 10 (721 Visualizzazioni)

★★ Novice
@Simone262 Ciao no non saprei come si faccia!!😥Se mi dici come si fa ci provo!... ma i pacchetti che ho comprato al interno poi li perdo ?
Messaggio 7 di 10 (707 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hero (Retired)
@vero061 il link alla guida te l'ho scritto nel primo messaggio che ti ho inviato.. No i pacchetti non li perdi, sono associati al tuo account Origin.
Messaggio 8 di 10 (689 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice
@Simone262 Ok ti ringrazio ci proverò e ti farò sapere grazie mille
Messaggio 9 di 10 (681 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice
@Simone262 Ciao !!!ho rassettato il gioco ... e ora sembra andare ti ringrazio ☺️!! Grazie grazie grazie
Messaggio 10 di 10 (657 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione