Rif.: The sims 4

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 4

★★★ Newbie

non riesco piu ad aprire il gioco mi chiede il codice ma una votla inserito mi dice codice gia riscattato. Ho provato a seguire alcuni consigli dati ad altri ma non mi appare la scritta installa su origin non so che fare

Messaggio 1 di 3 (461 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 4

Community Manager

Ciao @madealine04, quando appare quella scritta, ci sono solitamente due spiegazioni:

 

  • L'acquisto di un codice fuori dai nostri canali ufficiali ha purtroppo fatto sì che ti trovassi in mano un codice non funzionante (e per quello l'unica soluzione è rivolgersi al rivenditore da cui hai acquistato)

    oppure

  • Hai già riscatto il codice su un Account EA di cui non rammenti l'esistenza (può capitare, io stessa ne avevo uno molto vecchio che non ricordavo di aver creato molti anni fa Standard smile). In quel caso, con il codice che hai, contatta la nostra Assistenza Clienti e chiedi se possano aiutarti a localizzare l'Account EA corretto.

Tienici pure aggiornati sulla situazione, se ti fa piacere Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (414 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 4

Community Manager

Ciao @madealine04, quando appare quella scritta, ci sono solitamente due spiegazioni:

 

  • L'acquisto di un codice fuori dai nostri canali ufficiali ha purtroppo fatto sì che ti trovassi in mano un codice non funzionante (e per quello l'unica soluzione è rivolgersi al rivenditore da cui hai acquistato)

    oppure

  • Hai già riscatto il codice su un Account EA di cui non rammenti l'esistenza (può capitare, io stessa ne avevo uno molto vecchio che non ricordavo di aver creato molti anni fa Standard smile). In quel caso, con il codice che hai, contatta la nostra Assistenza Clienti e chiedi se possano aiutarti a localizzare l'Account EA corretto.

Tienici pure aggiornati sulla situazione, se ti fa piacere Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (415 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic concluso.

 

Siamo sempre a disposizione, però, se ci fossero altri problemi con The Sims 4 di cui vuoi discutere (o semplicemente se volessi scambiare consigli per il gioco con altri appassionati come te)!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione