giugno 2020
Salve, ho da pochi giorni acquistato l'espansione the sims 4 vita universitaria, ma questa mi da l'errore 109:e56fc6bb:59efc8af, ed è impossibile giocarci dato che esce quasi sempre, e gli ultimi due aggiornamenti non hanno risolto nulla. Prego qualcuno possa aiutarmi. (gioco su sistema PS4)
giugno 2020
Hai aggiornato alla 1.26 e ti da lo stesso problema? Se si sono messo come te.
giugno 2020
si ho fatto anche quell'aggiornamento
giugno 2020
giugno 2020
Speriamo davvero risolvano perchè effettivamente è fastidioso, e disinstallare tutto non mi va proprio.
giugno 2020
giugno 2020
Sto aspettando la patch ormai da 4 giorni, si sa qualcosa? Non posso giocare l’espansione Università appena comprata -_-
giugno 2020
Ho acquistato l'espansione vita universitaria su PS4 e al momento di iscrivere il sim all'università mi da codice fallito 109:e56fc6bb:59efc8af. Qualcuno mi può aiutare? Ho pagato un servizio e non posso usufruire..
giugno 2020
@Simone262 ha scritto:
Ciao! Grazie per la segnalazione, si tratta di un problema noto, speriamo venga risolto il prima possibile. Tenete monitorato il post, vi terremo informati su eventuali sviluppi, correzioni o modi di aggirare momentaneamente la cosa. Grazie per la collaborazione!
Quindi significa che per il momento non potremo giocarci? 🙄
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione