Rif.: The sims 4 su mac

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 4 su mac

★★★ Newbie

Buongiorno

qualcue giorno fa ho comprato il nuovo pc della Apple, l’ IMac 24 

ho installato origin e ho scaricato The Sims 4 con tutte le espansioni che già avevo acquistato quando giocavo sul vecchio pc (Windows) 

scaricato tutto ho provato ad aprire il gioco senza nessun risultato 

appare l’icona, la rotella gira per un attimo e poi sparisce senza che succeda altro. 
qualcuno sa come posso risolvere? 

Messaggio 1 di 4 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 4 su mac

Community Manager

Ciao @bimba0311, assicurati per favore di aver seguito passo passo quello che la nostra guida dice in merito a passare The Sims 4 da PC a Mac.

 

Dopo aver letto (e provato) tutto con attenzione, facci sapere se abbia o meno funzionato!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (400 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 4 su mac

Community Manager

Ciao @bimba0311, assicurati per favore di aver seguito passo passo quello che la nostra guida dice in merito a passare The Sims 4 da PC a Mac.

 

Dopo aver letto (e provato) tutto con attenzione, facci sapere se abbia o meno funzionato!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (401 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4 su mac

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto modo di provare i passi suggeriti e se avessero o meno aiutato Standard smile?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 su mac

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, accettiamo la soluzione per maggiore visibilità della stessa.

 

Siamo sempre qui, se ti servisse però altro supporto con il gioco Standard smile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (201 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione