The sims 4 sparito dalla libreria giochi

da allerim1993
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 4 sparito dalla libreria giochi

★★★ Newbie

Salve a tutti, L’ anno scorso comprai the sims 4 (da un negozio e non online ) e non ho mai avuto problemi , poi per qualche mese non ci ho giocato più, ed oggi accendo il pc per giocarci e nell’ account Origin , nella sezione “la mia galleria dei giochi” non ho più trovato  il gioco , e quando provo ad inserirlo klikkando  aggiungi gioco mi chiede di reinserire il codice prodotto..(tra l’altro il codice che lui mi chiede è composto da 4 cifre per 4 spazi, e quello che mi è uscito dentro il cd è composto da 4 cifre per 5 spazi)

Come devo fare ?potete aiutarmi? Sto uscendo pazza

Sono sicura di usare L account giusto, e ho già provato a vedere tra i filtri(giochi nascosti )

FrownFrown

Messaggio 1 di 2 (168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 4 sparito dalla libreria giochi

Community Manager

Ciao @allerim1993, può essere che hai effettuato l'accesso con un account diverso da quello utilizzato per registrare il gioco, oppure che ci sia un problema legato alla libreria di Origin.

- Prova con una pulizia della cache di Origin.

- Controlla anche questo articolo di Aiuto EA, per trovare i giochi mancanti nella tua libreria.

 

Se questi passaggi non ti sono di aiuto, contatta il nostro Servizio Clienti per una verifica sull'account.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (145 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 4 sparito dalla libreria giochi

Community Manager

Ciao @allerim1993, può essere che hai effettuato l'accesso con un account diverso da quello utilizzato per registrare il gioco, oppure che ci sia un problema legato alla libreria di Origin.

- Prova con una pulizia della cache di Origin.

- Controlla anche questo articolo di Aiuto EA, per trovare i giochi mancanti nella tua libreria.

 

Se questi passaggi non ti sono di aiuto, contatta il nostro Servizio Clienti per una verifica sull'account.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (146 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione