The sims 4, sono spariti tutti i pacchetti

da sasi_simmer
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 4, sono spariti tutti i pacchetti

★★★ Newbie

Nel menu principale, nella sezione "i miei pacchetti" riesco a vedere tutto ciò che ho comprato, ma avviando il gioco appare una schermata dicendo che ci sono pacchetti mancanti (impossibile da scaricare visto che li ho già) e se entro in partita sparisce ogni cosa comprata, aiutatemi per favore!!

Messaggio 1 di 6 (1.547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 4, sono spariti tutti i pacchetti

Community Manager

Ciao @sasi_simmer, oltre hai suggerimenti dati da @GiardiniDiMarzo, usi anche Mods o CC?

 

Abbiamo osservato, di tanto in tanto, che se ci sono delle Mod o dei CC non aggiornati fanno "sparire" i pacchetti in gioco.

 

Se ne hai, tagliale dalla cartella in cui sono ( che dovrebbe essere nel percorso Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop. 

 

Ripara quindi il gioco (lasciamo qui la procedura Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara).

 

Dopo i passaggi suggeriti in questi due post, il problema si è sbloccato?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 6 (1.462 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 4, sono spariti tutti i pacchetti

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

@sasi_simmerHai già provato a riparare il gioco in Origin? (Clicca col tasto dx sull'icona del gioco in Origin e scegli Ripara)

 

EDIT:

Copio/incollo traduzione dal forum inglese

 

Per caso avvii il gioco dall'applicazione EA?  In tal caso, prova a usare Origin. Se questo non basta, o se stai già usando Origin, prova a riparare il gioco: apri la libreria dei giochi, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Sims 4 e selezionate Ripara. È possibile installare sia l'app EA che Origin sul computer, ma non è possibile eseguirli entrambi contemporaneamente. Se si verifica un errore quando si cerca di avviare Origin, apri il Task Manager e chiudi EABackgroundService.exe, oppure riavvia il computer.

Messaggio 2 di 6 (1.526 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4, sono spariti tutti i pacchetti

Community Manager

Ciao @sasi_simmer, oltre hai suggerimenti dati da @GiardiniDiMarzo, usi anche Mods o CC?

 

Abbiamo osservato, di tanto in tanto, che se ci sono delle Mod o dei CC non aggiornati fanno "sparire" i pacchetti in gioco.

 

Se ne hai, tagliale dalla cartella in cui sono ( che dovrebbe essere nel percorso Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop. 

 

Ripara quindi il gioco (lasciamo qui la procedura Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara).

 

Dopo i passaggi suggeriti in questi due post, il problema si è sbloccato?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (1.463 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4, sono spariti tutti i pacchetti

Community Manager

Ciao di nuovo, hai avuto occasione di testare i vari step suggeriti?

 

Se sì, facci pure sapere se la situazione si sia sbloccata!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (1.363 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4, sono spariti tutti i pacchetti

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto Star.

 

Naturalmente, siamo sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse richiesto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4, sono spariti tutti i pacchetti

★★★ Newbie
@sasi_simmer Ciao sto avendo il tuo stesso problema… puoi aiutarmi?
Messaggio 6 di 6 (229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione