dicembre 2017
Salve a tutti!
Prima di acquistare, volevo provare a giocarci qualche ora. Sims 4 Create a sim demo funziona correttamente, mentre il gioco vero e proprio in prova, quindi The sims 4 prova non si avvia, restituendo questo errore:
il pacchetto redistribuibile del runtime VC++ non è stato installato correttamente. Impossibile procedere con l'istallazione. (1638).
Ho windows 10, come posso risolvere?
Ho il timore che anche acquistandolo posso avere lo stesso problema.
Grazie mille in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
dicembre 2017
dicembre 2017
Ciao @88091688
Prova a seguire le indicazioni riportate nella guida ERRORI VC++ E .DLL CON ORIGIN
Facci sapere se riuscirai a risolvere e buona serata!
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
dicembre 2017
Purtroppo non ho risolto.
dicembre 2017
Mi dispiace che non hai risolto!
Potresti provare a chiudere Origin e i tuoi programmi antivirus/firewall, riaprire Origin come amministratore (tasto destro del mouse sull'icona Origin, apri come amministratore) e controllare se il problema persiste?! Grazie
Ho fatto una ricerca sul web e parecchi utenti sono riusciti a risolvere questo problema o seguendo le indicazioni riportate nella guida che ho linkato nel primo post o seguendo quando scritto sopra.
Se nemmeno le possibili soluzioni indicate sopra funzioneranno un'altra prova da fare è Disinstallare il client Origin, scaricarlo da QUI e reinstallarlo.
Facci sapere!
Overskillz25
Grazie!
[Non lavoro per EA]
dicembre 2017
Niente da fare, sempre lo stesso errore.
Ho anche una pratica aperta, mi hanno inviato la procedura ma nulla. Ora ho inviato il file di info vediamo..
è abbastanza assurdo
dicembre 2017
Mi dispiace!
Ti invito, se possibile, a riportare la soluzione che ti fornirà il Sevizio Clienti EA in modo che potrà essere utile ad altri utenti sul Forum! Ovviamente fallo solo se per risolvere il tuo problema non è stato necessario accedere a tue informazioni private che qui sul Forum, per una questione di sicurezza e Privacy, NON VANNO PUBBLICATE!
Grazie mille e scusa se non sono stato d'aiuto!
Overskillz25
Grazie!
[Non lavoro per EA]
dicembre 2017
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione