Rif.: The sims 4 non si avvia dall'ultimo aggiornamento.

da SoniaFrenna
Rispondi

Post originale

The sims 4 non si avvia dall'ultimo aggiornamento.

★★ Novice

Salve come tanti giocatori, da qualche mese non riesco più a giocare con The Sims. 

Ho disinstallato e installato nuovamente da Origin che The Sims, ma niente! Frown

Ho riparato il gioco più volte....ma non succede nulla! Confused

Non sò più come risolvere questo problema...AIUTATEMI UNA VOLTA X TUTTE! Embarrassed

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO...

Messaggio 1 di 6 (753 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non si avvia dall'ultimo aggiornamento.

Community Manager

Ciao @SoniaFrenna, mi spiace molto leggere che non riesci ad avviare The Sims 4.

 

Hai provato un Reset della Cache di Origin e solo in seguito, una riparazione del gioco?


Puoi dirci nel dettaglio se compare un messaggio di errore quando provi ad avviare il gioco?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (727 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non si avvia dall'ultimo aggiornamento.

★ Novice

Io ho provato la pulizia dei cache, mi funziona due giorni e poi basta. Cosa posso fare?

 

Messaggio 3 di 6 (687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non si avvia dall'ultimo aggiornamento.

[ Modificato ]
★★ Novice

Purtroppo non sono riuscita ha risolvere con nessuna delle soluzioni che tu mi hai indicato. Non sò proprio che altro fare...Frown

Messaggio 4 di 6 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non si avvia dall'ultimo aggiornamento.

Community Manager

@SoniaFrenna  ha scritto:

Purtroppo non sono riuscita ha risolvere con nessuna delle soluzioni che tu mi hai indicato. Non sò proprio che altro fare...Frown


Mi dispiace leggere che ancora non hai risolto.  Posso chiederti a questo punto qualche dettaglio in più?

Che succede esattamente quando provi ad avviare il gioco?

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (600 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non si avvia dall'ultimo aggiornamento.

★★★ Newbie

Ciao sono Simone e sono nuovo del forum,

 

ho lo stesso problema anche io.

 

Volevo far presente che ho riscaricato da poco TS4 per rigiocarci, però, con mio stupore, quando avvio il gioco appare la schermata con la scritta "The Sims4" senza la scritta Avvia partita e dopo qualche istante la musica in sottofondo diventa intermittente  il gioco si chiude senza dare errore di alcun genere.

Dopo aver letto i post precedenti ho ripulito i cache sia Origin che TS4 e cancellato le mods, ho riparato più volte ed, in ultimo, ho disinstallato sia il gioco che Origin e li ho reinstallati, questa volta solo il gioco senza Pack o dlc (ho il Deluxe ed.), ma non è cambiato nulla.

Continua a crashare il gioco senza neanche dare errore.

I requisiti di sistema sono pienamente rispettati (ho un i5 6600, una Radeon r9 390x e 16Giga di RAM) ed aggiornati; il mio sistema operativo è Win 10 Home.

 

Cosa succede?

 

Potete aiutarmi per favore.

Messaggio 6 di 6 (534 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione