The sims 4 non si aggiorna

da lexietae
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 4 non si aggiorna

★★★ Newbie

Buongiorno, da poco ho notato che su The sims 4 mi mancano certe cose che tutti gli altri hanno avuto dopo vari aggiornamenti (ad esempio i muri rotondi) e non capisco come mai, se vado su origin mi dice che è aggiornato quindi non capisco quale possa essere il problema.

Ah un'altra cosa che ho notato è che se scarico delle case dalla galleria non me le fa salvare perché appunto mi dice che la versione del gioco non è recente. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 4 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 4 non si aggiorna

★★★★★ Expert

Ciao, da quello che descrivi sembra che sul tuo pc si sia installata la versione Legacy. Prima di tutto verifica che il tuo PC (o MAC) abbia tutti i requisiti di sistema per far girare The Sims 4 a 64 bit. Se è tutto compatibile, allora controlla in Origin che all'avvio sia attiva la versione a 64 bit, per fare ciò clicca col tasto dx sulla copertina di The Sims 4 e seleziona Proprietà, nella scheda Opzioni di Avvio Avanzate, verifica se sia impostato come nella figura qui sotto. Facci sapere com'è andata e se era questo il problema. Standard smile

sim4.jpg

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (351 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 4 non si aggiorna

★★★★★ Expert

Ciao, da quello che descrivi sembra che sul tuo pc si sia installata la versione Legacy. Prima di tutto verifica che il tuo PC (o MAC) abbia tutti i requisiti di sistema per far girare The Sims 4 a 64 bit. Se è tutto compatibile, allora controlla in Origin che all'avvio sia attiva la versione a 64 bit, per fare ciò clicca col tasto dx sulla copertina di The Sims 4 e seleziona Proprietà, nella scheda Opzioni di Avvio Avanzate, verifica se sia impostato come nella figura qui sotto. Facci sapere com'è andata e se era questo il problema. Standard smile

sim4.jpg

Messaggio 2 di 4 (352 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4 non si aggiorna

Community Manager

Ciao @lexietae, l'ottimo consiglio di @GiardiniDiMarzo ha sbloccato la situazione? Facci pure sapere!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non si aggiorna

Community Manager

Non avendo ricevuto risposta in merito, consideriamo il topic concluso, e ne accettiamo la soluzione per maggiore visibilità.

 

Siamo sempre a disposizione, però, se ulteriore supporto fosse necessario!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione