Rif.: The sims 4 non parte

da Simone262
Rispondi

Post originale

The sims 4 non parte

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Salve.  Oggi  ho provato a lanciare Origin per giocare a The sims 4 e NON Parte.   Ogni volta che devo lanciare il gioco, non posso mai giocare perchè Origin non funziona? 

Messaggio 1 di 10 (467 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non parte

★★★ Apprentice
@valearci33 Mi sta dicendo che devo scaricare the sims Legacy? E dove sono i Miei vecchi salvataggi delle mie partite di The sims 4?
Io ho gia' il gioco originale , perchè devo scaricare un gioco legacy se ho il Mio?=?
Messaggio 2 di 10 (453 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non parte

Ciao! Da quanto tempo non giocavi a The Sims 4? La versione legacy è una versione uscita a settembre dello scorso anno e fatta installare a coloro che possiedono un sistema non più supportato. Maggiori informazioni sono disponibili in questo articolo.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 3 di 10 (425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non parte

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Grazie , per il messaggio.... sono veramente sfiduciata.... questo lo sapevo  che Legacy era versione piu' scarsa. Ma io infatti voglio giocare col Mio dvd di the sims4 che ho acquistato, non con legacy. Ho acquistato il mio pc portatile l'estate scorsa e the sims 4 girava perfettamente . Ho windows 10 e pc 64 bit. il mio portatile prima di acquistare avevo pure visto i requisiti e andava bene. Infatti giocavo con the sims 4 senza problemi l'anno scorso. Ci ho giocato un po' a Dicembre o forse Novembre o ottobre . Non capisco perchè ora all'improvviso il mio pc non è piu' adatto. Non posso  comprare un Portatile ogni anno.... The sims 4 e girava su questo portatile, non voglio installare una copia di un gioco piu' scadente come legacy.... 

Messaggio 4 di 10 (391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non parte

Se hai un PC a 64bit non hai bisogno della versione legacy, non capisco come possa essersi installata.

 

Dentro la libreria dei giochi dovresti vedere le due versioni (legacy e standard) prova ad avviare quella standard e se hai problemi prova le seguenti operazioni:

 

 



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 5 di 10 (378 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4 non parte

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

@Simone262Grazie mille, proverò allora una di queste soluzioni, ti ringrazio (penso lo farò questo fine settimana, vi faro' sapere ), grazie

 

edit: comunque io seguo questo:

  1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  3. Seleziona Ripara gioco

ma nella mia libreria giochi in Origin non c'è l'opzione Ripara gioco.... dice solo: Scarica, Mostra dettagli di gioco, Aggiungi ai preferiti, Proprietà di gioco, Nascondi, Trova il gioco

Altro non c'è...

Messaggio 6 di 10 (363 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non parte

Se c'è la voce scarica significa che il gioco non è stato installato sul computer..


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 7 di 10 (342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non parte

★★★ Apprentice

Salve a tutti, il gioco ora è partito (il gioco the sims 4 è perfettamente installato nel mio portatile), ma dovevo per forza aggiornare. Ora il gioco è partito dopo un lungo aggiornamento, e posso scegliere se lanciare the sims legacy (che vorrei eliminare) e the sims 4 (la mia versione del dvd). 
Adesso il problema è che non mi fa vedere piu' alcuni dei  miei lotti, famiglie e salvataggi, solo alcune. Pero' mi appare il seguente messaggio. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per giocare ? IMG_20200613_191006.jpg

Messaggio 8 di 10 (298 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non parte

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

@valearci33  mi sa che ci rinuncio..  

Messaggio 9 di 10 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non parte

Ciao! Quel messaggio esce quando il salvataggio fa riferimento ad un pacchetto (espansione o stuff pack) che non hai installato. Verifica che origin abbia installato tutti i pacchetti in tuo possesso.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 10 di 10 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione