Rif.: The sims 4 non funziona su Mac

da filippodiprimio
Rispondi

Post originale

The sims 4 non funziona su Mac

★ Apprentice

Salve. Sto usando the sims 4 su un MacBook Pro e all’inizio mi dava solo piccoli problemi, come ad esempio una certa difficoltà nel ruotare la visuale o il Sim in crea un Sim verso sinistra (sia da mouse che da trackpad), ma man mano il gioco ha cominciato anche bloccarsi o addirittura ad impallare il computer facendo diventare il display tutto rigato e colorato, senza contare ulteriori piccoli problemi come i Sim che dicono di non riuscire a passare (mentre invece possono benissimo) o fiamme che escono dal gabinetto. Ho provato a disinstallare e reinstallare Origin; non so se ho sbagliato qualcosa ma la situazione è drasticamente peggiorata. Non si vedono più i pavimenti, in Gestisci gli scenari sulle case ci sono strane macchione nere, ci mette tantissimo a caricarsi e fa chiusure inattese molto più spesso. Qualcuno mi aiuti per favore. 

Messaggio 1 di 10 (1.972 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non funziona su Mac

Ciao! Se utilizzi mod o altro materiale scaricato rimuovilo e poi prova le seguenti operazioni.

 

 

 



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 10 (1.954 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4 non funziona su Mac

★ Apprentice

Grazie mille va molto meglio. È da un po’ che sto giocando dopo aver seguito il tuo consiglio e anche se si è bloccato qualche volta e la mia sim dice di non riuscire a passare quando invece può, il gioco è migliorato molto (PER ORA). Nel caso dovesse ricominciare a dare problemi scriverò sempre qui 🙂

Messaggio 3 di 10 (1.931 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4 non funziona su Mac

Grazie per il feedback @filippodiprimio


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 10 (1.916 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4 non funziona su Mac

★ Apprentice

Ehi ciao sono sempre io. Niente da fare...stavo giocando a The Sims 4, si è bloccato, la rotella del caricamento girava e infine il desktop ha fatto la solita schermata tutta rigata e colorata (ovviamente non ha salvato nessun mio progresso). C’è altro che posso provare a fare?

Messaggio 5 di 10 (1.905 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non funziona su Mac

★ Apprentice
@Simone262 Salve...torno qui per dire che il problema purtroppo persiste anche dopo tutto questo tempo e nella speranza che magari tu o anche qualcun altro possa aiutarmi. Ho provato di tutto: ho provato a riparare il gioco tramite Origin, disinstallarlo e reinstallarlo, attivare la sincronizzazione verticale sul gioco, ridurre il gioco a finestra e disattivare il cambio grafico automatico da preferenze di sistema...probabilmente c’è anche altro che non ricordo. Mi sono rivolto all’assistenza di help.ea.com ma non ho risolto nulla...mi hanno detto che potrebbe essere un problema con la scheda video e che stanno già lavorando per risolvere ma non si conoscono le tempistiche. Il mio è un MacBook Pro 16” 2019 e a quanto pare molte persone anno il mio stesso problema. Qualcuno ha altre idee per aiutarmi (anche se comincio a pensare che l’unica soluzione sarà giocare su un altro computer)?
Messaggio 6 di 10 (1.678 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non funziona su Mac

★ Apprentice
@Simone262 Se serve posso allegare una foto che ho fatto allo schermo in uno dei momenti di crash anche se basta dire che appaiono strane rigature e macchie, alcune nere e alcune colorate, che a volte scompaiono i pavimenti o altre strane cose. In più posso copiare e incollare il “lastcrash.txt” più recente se può essere d’aiuto.
Messaggio 7 di 10 (1.677 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non funziona su Mac

Community Manager

Ciao @filippodiprimio, mi spiace leggere che a distanza di così tanto tempo stai ancora riscontrando questi problemi.

Puoi indicarci le caratteristiche del tuo Mac (scheda grafica compresa)?

LeonSK.png

Messaggio 8 di 10 (1.644 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4 non funziona su Mac

★ Apprentice
@EA_LeonSK Ciao! Apprezzo davvero che mi abbiate risposto. vanno bene queste?...

MacBook Pro (16-inch, 2019)
Processore: 2,6 GHz Intel Core i7 6 core
Memoria: 16 GB 2667 MHz DDR4
Scheda grafica: Intel UHD Graphics 630 1536 MB
Numero di serie: C02CK3W4MD6P

Se serve altro chiedete!🙂
Messaggio 9 di 10 (1.638 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 non funziona su Mac

Community Manager

@filippodiprimio grazie per i dettagli.

 

Prova a disattivare la funzione Anti-Aliasing dalle Preferenze del tuo Mac e nelle opzioni di gioco, disattiva la voce Smussamento dei contorni

Alcuni utenti sono riusciti a risolvere il problema con queste due accortezze.

 

LeonSK.png

Messaggio 10 di 10 (1.584 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione