The sims 4 - MacOS Catalina

da iamanna28
Rispondi

Post originale

Rif.: The sims 4 - MacOS Catalina Beta 10.15

★ Novice

Io ho fatto il passaggio a catalina oggi 20 ottobre e ho dovuto eliminare il file per giocare è la cartella salvataggi. Che nervoso ho perso tutto . Ad oggi ancora nessuna modifica ma come mai?

Messaggio 31 di 51 (2.486 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: The sims 4 - MacOS Catalina Beta 10.15

Community Manager (retired)

Mi pare che il procedimento per i salvataggi non sia chiaro a tutti quindi proverò a semplificarlo:

 

  1. Nel percorso "Documenti/Electronic Arts" troverai la cartella "The Sims 4," rinominala e se necessario spostala sul desktop.
  2. Dopodiché riavvia The Sims 4, questo genererà una nuova cartella "The Sims 4" nel percorso "Documenti/Electronic Arts".
  3. Ora cerca la cartella "saves" nella vecchia cartella che avevi rinominato e spostato sul desktop, dopodiché trascinala nella nuova cartella "The Sims 4" appena generata nel percorso "Documenti/Electronic Arts".
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 32 di 51 (2.458 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: The sims 4 - MacOS Catalina Beta 10.15

★ Novice
@EA_Dante Fatto e va solo che a ogni accesso ricomincia con i benvenuto per tutti i pacchetti che ho e essendo quasi tutti è una scocciatura . Quando risistemano tutto? E si che ci sono tanti utenti con Mac
Messaggio 33 di 51 (2.444 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: macOS Catalina

★★★ Newbie
@Clabelli Grazie ragazzi ho risolto..Grazie a voi....
Messaggio 34 di 51 (2.338 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: macOS Catalina

★ Novice

ho rinominato il file UserData.lock  e il gioco si accende, però mi dice che la mia scheda video non è riconosciuta e non mi appare più nessuna delle mie partite

Messaggio 35 di 51 (2.301 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: The sims 4 - MacOS Catalina Beta 10.15


@EA_Dante  ha scritto:

Mi pare che il procedimento per i salvataggi non sia chiaro a tutti quindi proverò a semplificarlo:

 

  1. Nel percorso "Documenti/Electronic Arts" troverai la cartella "The Sims 4," rinominala e se necessario spostala sul desktop.
  2. Dopodiché riavvia The Sims 4, questo genererà una nuova cartella "The Sims 4" nel percorso "Documenti/Electronic Arts".
  3. Ora cerca la cartella "saves" nella vecchia cartella che avevi rinominato e spostato sul desktop, dopodiché trascinala nella nuova cartella "The Sims 4" appena generata nel percorso "Documenti/Electronic Arts".

@nonsaramai hai seguito questo messaggio per i salvataggi?



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 36 di 51 (2.288 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4 - MacOS Catalina Beta 10.15

★ Novice
@Simone262 grazie mille, così ha funzionato
Messaggio 37 di 51 (2.280 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4 - MacOS Catalina Beta 10.15

★★ Novice

Dopo un aggiornamento del Mac catalina ho dovuto disinstallare origin e poi reinstallarlo. Dopo questo ho provato a giocare a the sims 4 ma la grafica di è rovinata perché è piena di righe( come i film muti) ed è impossibile giocarci. Ho chiesto aiuto ai consulenti e loro mi hanno inviato con un’email tutti i passaggi che mi dovevano aiutare a risolvere questo problema ma così non è stato. Adesso... vi chiedo aiuto perché non ho idea di quello che bisogna fare... Ci posso giocare, salvare ecc come sempre...   ma la grafica fa schifo. Help !!!!!! 

Messaggio 38 di 51 (2.173 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: The sims 4 - MacOS Catalina Beta 10.15

Per evitare di farti fare il lavoro doppio, potresti gentilmente dirci cosa hai già provato a fare? Grazie per la collaborazione.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 39 di 51 (2.168 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: macOS Catalina

★ Novice
@Clabelli Scusa provate spostare UserData.long stesso the Sims 4, non mi fa aprire, appare sempre...

Impossibile avviare:
The Sims™ 4 è già in esecuzione.
[ed35e0ea:29f00e76:00000000:18a1dd51
Messaggio 40 di 51 (2.133 Visualizzazioni)
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione