The Sims: error code 132:33c440:6d32aebc

da cliquevy
Rispondi

Post originale

The Sims: error code 132:33c440:6d32aebc

★ Novice

Salve, vi contatto perché ormai giocare a The sims 4 è diventato impossibile e sto pensando di aver buttato soldi inutilmente.

Molto tempo fa, avevo deciso di modificare un tratto di un sim in CUS (se non sbaglio), da quel momento in poi tutte le espansioni che ho installato (vita in città, fama, cani e gatti) sono diventate impossibili da giocare.

Vi spiego meglio: quando creo un nuovo sim e lo trasferisco nel quartiere principale il gioco sembra pressochè normale, ma quando decido di trasferirlo in una nuova espansione mi viene questo errore: 132:33c440:6d32aebc e "salvataggi incompleti". Mi sembra molto strano dato che ho disinstallato, installato e riparato il gioco un sacco di volte. Oggi, l'ho rifatto per l'innesima volta e come sempre esce lo stesso errore.

Ma c'è di più: non riesco più a visualizzare l'immagine delle case, è come se fossero inesistenti, c'è un quadrato grigio con un animale tipo unicorno che non mi permette di visualizzare le foto. I sim scompaiono e nel caso sono maschi, noto solo la barba.

Non so davvero cosa altro fare. Il gioco è pulito e non craccato, ha sempre funzionato bene e non ha mai avuto rallentamenti. Tengo a precisare che non ho nessun mod e niente CC.  Ho un Mackbook Air 13. Vi prego aiutatemi perché come gioco è bellissimo, ma se in tal caso non dovesse funzionare più, mi piacerebbe riavere indietro i miei soldi Standard smile

Grazie per la disponibilità!

Messaggio 1 di 2 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: The Sims: error code 132:33c440:6d32aebc

Hero (Retired)

Ciao! Prova le seguenti operazioni

Messaggio 2 di 2 (302 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione