The Sims Legacy - Novità & Addio

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Highlighted

The Sims Legacy - Novità & Addio

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti!

 

Come potete leggere dal nostro Tweet ufficiale, dal 12 Dicembre 2022, The Sims 4: Legacy Edition non sarà più disponibile su PC & Mac.

 

I giocatori potranno però scegliere di passare alla Standard Edition, purché il dispositivo prescelto soddisfi i requisiti minimi. Anche i file di salvataggio saranno trasferibili!

 

Per maggiori dettagli, consultate pure la nostra guida in merito!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 1 di 8 (1.554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims Legacy - Novità

★★★★★ Expert
Ciao @EA_Rigel , c'è una cosa che non mi è chiara, non sarà più disponibile da scaricare, o anche chi l'aveva già installata in precedenza non potrà più utilizzare questa versione?
Messaggio 2 di 8 (1.541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims Legacy - Novità

Community Manager

Ciao @GiardiniDiMarzo, entrambe le cose.

 

Non sarà più possibile scaricarla nè giocarci, a meno che non si scarichi la versione base del gioco in formato "normale".

 

Dimmi pure senza problemi se ci sono altri dubbi! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 8 (1.530 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims Legacy - Novità & Addio

★★★★★ Newbie
@EA_Rigel Peccato che l'errore persiste. Su EA APP chiede continuamente di The Sims 4 legacy anche per giocare solo allo standard. Ho dovuto scaricare origin per risolvere sto problema insistente perché il Legacy che chiede nell'errore lo si trova solo su ORIGIN anche se poi non lo uso... Quindi non so più che fare... Aggiornate ea app e togliete sto errore che sta dando fastidio a una marea di persone.
Messaggio 4 di 8 (935 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims Legacy - Novità & Addio

Community Manager

Ciao @5pqpqsvmay60, temo che questo possa essere un problema di diversa natura.

 

Non mi è chiarissimo se l'unica edizione a cui puoi giocare sia La Legacy, ma se così fosse, ovvero sia su Origin che su EA App devi usare la versione Legacy anzichè la regolare, potrebbe voler dire che il sistema operativo non supporta la versione normale.

 

In quel caso, non ci sono per noi possibilità di intervento. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 8 (913 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims Legacy - Novità & Addio

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

@EA_RigelE invece no, ti assicuro che il mio PC legge addirittura giochi molto più potenti di The Sims 4. Questo errore che chiede la Legacy me lo rifá molto spesso e anche volentieri, l'unico modo per riparare tutto ogni santa volta se non uso origin è disinstallare il gioco e re- installare il gioco... vi manderei volentieri uno screen quando succede.
Quando io riparo il gioco da ORIGIN tolgo il legacy, e apro tranquillamente il gioco base. Mentre con EA APP non so perché non posso.

Ps.. mi avete bloccato un post sostenendo che io stessi gridando, ora, che io sia incavolato o meglio disturbato da questo bug beh è un dato di fatto ma come si fa a dire che io stavo urlando quando semplicemente ho scritto in stampatello maiuscolo? Che motivo avrei di urlare? Piuttosto se esiste trovatemi una soluzione perché sto problema è seccante e fa perdere pure tempo a me che sto qui a ripetere sempre le stesse cose con l'assistenza ma fa perdere tempo anche a voi.

E aggiungo che ho guardato dei post indietro altra gente ha avuto il mio medesimo problema. Il mio PC non è legge addirittura GTA che è un mattone.

Messaggio 6 di 8 (846 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims Legacy - Novità & Addio

Community Manager

Ciao @5pqpqsvmay60, vogliamo solo fare una piccola precisazione onde evitare di portare fuoripista questo thread.

 

Come scritto nella risposta del thread che menzioni, il thread è stato chiuso unicamente in quanto duplicato di uno già esistente.

 

Inoltre, confermiamo che l'uso del Caps Lock per un intero messaggio (come da regolamento citato e linkato) non è ammesso e può provocare sanzioni in quanto per il linguaggio online usare il caps lock per intere parole quando non addirittura paragrafi equivale a urlare. 

 

Ripetiamo che i feedback e le segnalazioni ci fanno sempre piacere e sono una parte importante di Answers HQ, ma quale che sia lo stato d'animo di chi scrive e che pure possiamo capire, comportamenti polemici o che in qualche modo rendono le bacheche meno confortevoli per gli altri giocatori non sono ammessi. 

 

Non avendo altro da aggiungere in merito, cogliamo l'occasione per ricordare a tutti che la discussione delle azioni di moderazione è a sua volta vista come disturbo delle regolari attività.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 8 (839 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims Legacy - Novità & Addio

★★★★★ Newbie
@EA_Rigel OK avevo dimenticato il maiuscolo attivo e sono caduto in equivoco. Ho scoperto solo ora che usare il maiuscolo probabilmente equivale ad urlare, ho 34 anni, sono abbastanza retrogrado scusa se ho dato l'impressione errata non ero arrabbiato.
Mi auguro che il mio feedback sia utile, poi come ho aggiunto prima (se ricapita) vi mando gli allegati dell'errore così potremo venirci incontro e magari scoprire da cosa deriva quel brutto errore.
Messaggio 8 di 8 (832 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione