The Sims 4 si interrompe mentre gioco

da sakasakit
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The Sims 4 si interrompe mentre gioco

★★★ Newbie

È da un po' di tempo che mentre gioco The Sims 4 si chiude da solo improvvisamente, solo ridotto ad icona però, come quando premi il pulsante "–" sulle finestre del pc, cioè posso riaprirlo e riprendere a giocare tranquillamente.

non ho mod ne cc, le ho tolte cercando di risolvere ma non sembra aver fatto nulla

Messaggio 1 di 6 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The Sims 4 si interrompe mentre gioco

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @sakasakit, se il gioco si riduce improvvisamente a icona, potrebbe essere che tu abbia dei programmi su PC che hanno la precedenza sul programma in corso. Il che vuol dire, ad esempio, che se hai installato WhatsApp sul PC e ti arriva un messaggio, il gioco viene ridotto a icona per permetterti di leggerlo. O se magari parte una scansione dell'Antivirus.

 

Consigliamo anche di fare tutti i passi di questa guida, dovrebbero sistemare il problema!

 

Inoltre, da non escludere, uno dei tasti con cui giochi potrebbe essere associato al comando di riduci icona. Controlla nelle Impostazioni del gioco se questo sia il caso, e facci pure sapere Standard smile!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (397 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The Sims 4 si interrompe mentre gioco

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @sakasakit, se il gioco si riduce improvvisamente a icona, potrebbe essere che tu abbia dei programmi su PC che hanno la precedenza sul programma in corso. Il che vuol dire, ad esempio, che se hai installato WhatsApp sul PC e ti arriva un messaggio, il gioco viene ridotto a icona per permetterti di leggerlo. O se magari parte una scansione dell'Antivirus.

 

Consigliamo anche di fare tutti i passi di questa guida, dovrebbero sistemare il problema!

 

Inoltre, da non escludere, uno dei tasti con cui giochi potrebbe essere associato al comando di riduci icona. Controlla nelle Impostazioni del gioco se questo sia il caso, e facci pure sapere Standard smile!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (398 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 si interrompe mentre gioco

★★★ Newbie

il discorso di whatsapp potrebbe valere anche per discord?? se è così potrei aver trovato la soluzione :')

Messaggio 3 di 6 (380 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 si interrompe mentre gioco

Community Manager

Se Discord è assegnato nell'avere la precedenza sul gioco, allora sì, potrebbe essere una delle cause che forzano la riduzione a icona quando ricevi una notifica o un messaggio! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (285 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 si interrompe mentre gioco

Community Manager

Ciao di nuovo, serve ancora supporto in merito?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 si interrompe mentre gioco

Community Manager

Non essendoci state al momento ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta. 

 

Se ulteriore aiuto fosse necessario, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione