gennaio 2020
gennaio 2020
marzo 2020
marzo 2020
maggio 2020
maggio 2020
Ciao,
premetto che non sono un'esperta, ma dopo mille chat con l'assistenza e righe di istruzioni a prova di tecnico informatico.. ho letto per caso un commento (in un forum inglese) in cui un utente scriveva di aver risolto il problema solamente cambiando lingua del gioco (tramite caso destro sul gioco nella libreria di Origin) per poi reimportare la lingua di partenza. Ho provato e miracolosamente ha funzionato, spero funzionerà anche per voi! Io ho avuto questo problema su MacBook Pro dove avevo appena aggiornato macOS Catalina.
maggio 2020
maggio 2020
@sonjiji7 ha scritto:
@smarty1602Come si fa a cambiare lingua?
Su Origin, la mia libreria dei giochi, tasto destro su The Sims 4, proprietà del gioco, opzioni di avvio avanzate.
maggio 2020
Ho acquistato the sims 4, ed installato anche The sims Legacy Edition. Ho letto tutte le possibili soluzioni e ho tentato nel disinstallare il gioco, re installarlo, cambiare lingua.
Il mio è un mac pro 13 pollici del 2012. Dovrebbe essere compatibile. Ma mi da sempre errore.
Unable to start:
Initialization error at start up.
[135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0]
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione