Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

da Simone262
Rispondi

Post originale

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

Ciao! hai provato a riparare il gioco?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 91 di 99 (4.042 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@ilariuccia21 Ciao, hai per caso comprato una delle nuove espansioni? (Vita universitaria o Tiny living). Potrebbe essere che tu abbia cercato di installarle senza averne i requisiti.

In ogni caso: che Compurer hai e con quale sistema operativo? Hai bisogno della legacy?

Alcune possibili soluzioni:
- riparare il gioco
- cambiare lingua
- avviare il cioco senza mod e senza salvattaggi
- disinstallare e reinstallare The Sims 4
- disinstallare Origin, pulire con CCleaner e reinstallare tutto
Messaggio 92 di 99 (4.032 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Newbie
@cristichiaro31 a me non funziona origin mi da che il programma è vecchio e non mi da la possibilità di installare the sims 4 per pc
Messaggio 93 di 99 (3.951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

Ciao @dany8689 cortesemente puoi mostrare una foto dell'errore che vedi? Grazie per la collaborazione.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 94 di 99 (3.940 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&q

★★★ Newbie
@Julyamala Anche io ho avuto questo problema ultimamente. ho la versione legacy da qualche mese e mi ha sempre dato alcuni problemi risolti con un semplice riavvio del computer, ma questa volta addirittura nemmeno si apre il gioco! é inaccettabile una cosa del genere, soprattutto perché il gioco l'abbiamo pagato (e non poco oserei aggiungere) e non ce l'hanno regalato.
Messaggio 95 di 99 (3.774 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&q

★ Novice

Ciao,

premetto che non sono un'esperta, ma dopo mille chat con l'assistenza e righe di istruzioni a prova di tecnico informatico.. ho letto per caso un commento (in un forum inglese) in cui un utente scriveva di aver risolto il problema solamente cambiando lingua del gioco (tramite caso destro sul gioco nella libreria di Origin) per poi reimportare la lingua di partenza. Ho provato e miracolosamente ha funzionato, spero funzionerà anche per voi! Io ho avuto questo problema su MacBook Pro dove avevo appena aggiornato macOS Catalina.

Messaggio 96 di 99 (3.715 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&a

★★★ Newbie
@smarty1602 Come si fa a cambiare lingua?
Messaggio 97 di 99 (3.703 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&a

★ Novice

@sonjiji7  ha scritto:
@smarty1602Come si fa a cambiare lingua?

Su Origin, la mia libreria dei giochi, tasto destro su The Sims 4, proprietà del gioco, opzioni di avvio avanzate.

Messaggio 98 di 99 (3.700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Unable start

★★★ Newbie

 

Ho acquistato the sims 4, ed installato anche The sims Legacy Edition. Ho letto tutte le possibili soluzioni e ho tentato nel disinstallare il gioco, re installarlo, cambiare lingua.

Il mio è un mac pro 13 pollici del 2012. Dovrebbe essere compatibile. Ma mi da sempre errore. 

 

Unable to start:

Initialization error at start up.

[135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0]

Messaggio 99 di 99 (3.691 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione