Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Novice
@EA_Dante Buonasera, anche a me il gioco aveva ripreso a funzionare però purtroppo nella schermata di avvio, compaiono tutte l'espansioni tranne che Vita Universitaria, pur essendo stata installata. Ho provato ha installare nuovamente sia tutte l'espansioni che Origin, ma nulla si è risolto.
Messaggio 71 di 99 (2.329 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★★ Novice

@MikyMe3 

a me il gioco ora funziona ma ho dovuto reinstallare origin cambiare la lingua in italiano e riparare due volte. 
Al primo tentativo anche a me non era partito il gioco. 

 

Messaggio 72 di 99 (2.305 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★★ Novice

Buongiorno, a me ora il gioco funziona ma sono stata obbligata ad installare la Legacy anche pur avendo un Mac OS 10.9. Non posso usare vita universitaria anche se l’avevo acquistato ancora prima che uscisse prenotandolo. Non posso più usare la galleria e ho perso tutte le costruzioni salvate e create. Esiste un modo per giocare senza la Legacy ?

Messaggio 73 di 99 (2.293 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Novice
@3Artu321436 Oggi ho parlato con l'assistenza, perché presentavo il medesimo problema e mi hanno detto che è un problema dovuto all'aggiornamento del 12 Novembre con High Sierra, quindi dovremmo attendere futuri aggiornamenti.
Messaggio 74 di 99 (2.278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

Community Manager (retired)

@3Artu321436 @bellitti657 La Legacy edition non supporta gli Stuff Pack, Game Pack ed Expansion Pack rilasciati dopo settembre 2019, pertanto l'Expansion Pack "Vita Universitaria" non è compatibile con la Legacy edition. Per maggiori informazioni leggete qui -> https://forums.thesims.com/it_IT/discussion/772242/the-sims-4-aggiornamento-sui-sistemi-supportati

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 75 di 99 (2.272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@MikyMe3 La versione è quella giusta. Prova così...

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 76 di 99 (2.268 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Novice
@EA_Dante Ma non sarà mai compatibile o è una cosa momentanea ?
Messaggio 77 di 99 (2.255 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★ Apprentice

@EA_Dante anche io vorrei sapere se vita universitaria non sarà mai giocabile o è solo una cosa momentanea. Anche perchè tutte le persone che lo hanno preso come faranno? Avevo intenzione di acquistarlo e vorrei maggiori informazioni se sai qualcosa. 

Messaggio 78 di 99 (2.221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

Community Manager (retired)

Spero di riuscire a dissipare i vostri dubbi rimanenti con questo post, quindi vi invito a leggere attentamente quanto segue.

 

The Sims 4 non supporta più i Mac senza Metal né i sistemi operativi Windows a 32-bit. Se il vostro computer non rispetta questi nuovi requisiti minimi, abbiamo la Legacy Edition disponibile per voi affinché possiate continuare a giocare i giochi che avevate acquistato in precedenza, ma Vita Universitaria (potete verificare i requisiti di sistema qui) e qualsiasi altro pacchetto rilasciato in futuro non saranno compatibili con la Legacy Edition. Questo non cambierà con gli aggiornamenti futuri. Per maggiori dettagli al riguardo si prega di leggere questa discussione.

 

In breve: se hai bisogno della Legacy Edition, non potrai eseguire The Sims 4 Vita Universitaria.

 

Come verificare se il tuo computer è in grado di eseguire la versione attuale di The Sims 4 o necessita della Legacy Edition?

 

PC:

Il tuo Windows è a 32 o a 64 bit? Se è un 32-bit dovrai scaricare la Legacy Edition.

  1. Clicca con il tasto destro del mouse su The Sims 4 in Origin > Proprietà del gioco 
  2. Vai su Opzioni di Avvio Avanzate e seleziona il riquadro a finestra "Quando si avvia il gioco..."
    • Se hai sia l'opzione a 64 bit che quella a 32, stai utilizzando un Windows a 64 bit, pertanto non hai bisogno di installare The Sims 4 Legacy Edition. Assicurati di selezionare The Sims 4 64 bit, altrimenti ti verrà chiesto di scaricare la Legacy Edition, in quanto è l'unica versione che può funzionare su 32 bit.
    • Se non ti compare la possibilità di scegliere 64 bit, significa che il tuo sistema operativo è a 32 bit, quindi dovrai scaricare The Sims 4 Legacy Edition per poter continuare a giocare a The Sims 4.

Mac:

Il gioco ora richiede la tecnologia Metal: sia il tuo Mac (con corrispondente scheda grafica) che la versione di macOS che hai installato sul tuo Mac devono supportare Metal per poter eseguire The Sims 4.

 

Innanzitutto, tieni premuto il pulsante Opzioni mentre apri il menu Apple (logo Apple in alto a sinistra) e vai su Informazioni di Sistema. Tenendo questo a mente:

 

  • Se il tuo Mac è del 2011 o più vecchio non supporta Metal. Per favore installa e gioca con la Legacy Edition.
  • Se il tuo Mac è del 2012 o più nuovo e stai usando un macOS Mojave (10.14) o Catalina (10.15.), il tuo Mac supporta la tecnologia di Apple Metal, altrimenti non saresti stato in grado di installare queste versioni di macOS. Puoi continuare a usare la versione standard di The Sims 4.
  • Altrimenti, per favore verifica se il tuo Mac è in questa lista di Mac che supportano Metal su El Capitan o successivihttps://support.apple.com/it-it/HT205073
    • Se il tuo Mac non è nella lista dovrai scaricare la Legacy Edition per giocare.
    • Se il tuo Mac è nella lista e stai usando macOS El Capitan (10.11) o successivo puoi continuare a giocare con la standard edition di The Sims 4.
    • Se il tuo Mac è nella lista e stai usando una versione più vecchia di macOS dovrai aggiornare il tuo Mac affinché sia in grado di eseguire la versione standard di The Sims 4. Se non hai la possibilità di aggiornare il tuo macOS, scarica per favore la Legacy Edition.

 

E se avessi comprato The Sims 4 Vita Universitaria ma il mio computer non lo supporta?

 

Se hai acquistato il pacchetto ma puoi giocare solo con The Sims 4 Legacy Edition, mettiti in contatto con uno dei nostri operatori attraverso il nostro portale di assistenza: https://help.ea.com/it/

 

Tieni inoltre a mente che tutti i pacchetti che rilasceremo in futuro necessiteranno un Mac che supporta Metal o un sistema Windows a 64-bit.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 79 di 99 (2.193 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Novice
@EA_Dante Cavolo ! Io oggi ho parlato con l’assistenza e non mi è stato detto tutto questo, anzi hanno detto che stanno lavorando per risolvere il problema, viste le numeroso lamentele e che si trattava di un problema di compatibilità a loro noto.
Messaggio 80 di 99 (2.158 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione