Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

da MikyMe3
Rispondi

Post originale

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@Violacriss Io non ho più la cartella The Sims 4, ho solo quella Legacy.
Non ho cancellato niente. Nei giorni scorsi quando ho Installato e dis-installato TS4, pensando fosse solo un mio problema, la cartella non mi è più apparsa.
Messaggio 61 di 99 (1.612 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@Violacriss ah, p.s. a me il giochetto dell'installer fa solo bloccare definitivamente TS4.
Messaggio 62 di 99 (1.610 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho a

★★★ Apprentice
@frida_k79 Personalmente ho finito per disinstallare il gioco. Sono livida. E' passata più di una settimana e ancora niente! Fatemi sapere se fate richieste di risarcimento per qualche tipo
Messaggio 63 di 99 (1.595 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Newbie
@Violacriss ciao anche a me è partito ma come facciamo con le opzioni nn è possibile giocare potrebbe essere qualche file da copiare ancora ?
Messaggio 64 di 99 (1.547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Newbie

Stesso problema, ho anche  provato la soluzione proposta ma in resources non c'è neanche un'altra the sims4.app e il gioco continua a non funzionare. Mi auguro che si sbrighino a trovare una soluzione e a fare questo aggiornamento!!

Messaggio 65 di 99 (1.534 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★ Novice

Con lo spostamento del file installer, ho l'app perfettamente funzionante con pure i soliti lag da Pc. Per chi stesse scrivendo di non trovare il file installer in resources è perché spesso quando ricerchi l'app nel Finder ti visualizza quella cartella in cui dovresti incollare e non quella da cui dovresti copiare il file... È come se il file di TS4 contenesse sé stesso. Effettivamente senza la cartella di TS4 insieme a quella di Legacy il gioco non si avvia, mi era capitato in un momento in cui avevo provato a cancellarla l'ho ripristinata riparando l'app da Origin, avevo però capito, forse male, che a seconda del sistema operativo la cartella TS4 potrebbe apparire come non. Posso provare magari a condividere il file domani pomeriggio anche se dubito si possa fare

Messaggio 66 di 99 (1.507 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

Community Manager (retired)

Abbiamo rilasciato una nuova patch volta a correggere questo problema. Pare che si presentasse perché il client non era in grado di localizzare e leggere il file d'inizializzazione corretto richiesto per l'avvio del gioco in determinate lingue. Come risultato, il gioco crashava se la lingua inglese non era installata. Abbiamo corretto questo errore. 

 

Da notare che i giocatori che avevano seguito le nostre indicazioni per provare dei workaround manualmente non dovranno effettuare ulteriori modifiche con questa patch. Potete leggere le note complete sulla patch in inglese qui-> https://answers.ea.com/t5/General-Discussion-and-Feedback/NOVEMBER-25TH-2019-PATCH-NOTES/m-p/8472144... 

 

Le note in italiano saranno invece pubblicate qui appena saranno disponibili-> https://forums.thesims.com/it_IT/categories/le-ultime-patch-notes

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 67 di 99 (10.074 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@EA_Dante Salve. Io ho reinstallato il gioco a seguito di questo commento (lo avevo disinstallato giorno fa dato che nulla funzionava).

Il gioco mi viene segnalato come aggiornato, però ho esattamente gli stessi problemi.. Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Messaggio 68 di 99 (1.422 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@EA_Dante Edit: la mia versioone attuale del gioco è la legacy per mac, numero: 1.58.69.1610
Messaggio 69 di 99 (1.418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★ Novice
@EA_Dante Salve, finalmente il gioco ha ricominciato a funzionare, tuttavia, nonostante abbia comprato e scaricato “Vita universitaria” il gioco non me lo fa utilizzare! In più nella schermata iniziale (dove si vedono le espansioni) mi visualizza solamente quelle scaricate (non includendo vita universitaria) scrivendo che non sono online, quando invece non è vero. Come posso risolvere?
Messaggio 70 di 99 (1.402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione