Rif.: UNABLE TO START - PROBLEMI CON L'APERTURA DI THE SIMS 4

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: UNABLE TO START - PROBLEMI CON L'APERTURA DI THE SIMS 4

★★★ Apprentice
@Giorgia404 Scusa è che ci sno 4 pagine di commenti che ne parlano, con relative soluzioni. Personalmente ho anche parlato di mandare i logs a un community manager con tanto di link.

Scrivere un commento senza aver letto nulla mi sembra insensato, anche perché (come in questo caso) potrebbe essere già stata scritta la "soluzione" al problema.
Messaggio 51 di 99 (1.518 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: UNABLE TO START - PROBLEMI CON L'APERTURA DI THE SIMS 4

★★ Novice

Ho capito, si. 
Non avendo trovato soluzioni in internet ho chiesto qui, credendo di trovare qualcuno che potesse aiutarmi. 

Non ho visto i messaggi è vero, ho chiesto un aiuto. È tanto grave? 

Bastava un: guarda i commenti sopra, ne abbiamo già parlato. 

Fa lo stesso. 
Ti ringrazio per avermi illuminato. 
Buona giornata. 

 

Messaggio 52 di 99 (1.515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: UNABLE TO START - PROBLEMI CON L'APERTURA DI THE SIMS 4

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao raga, purtroppo per ora non ho aggiornamenti né ulteriori workaround per voi. 

Ci tengo a ricordarvi che questa è la discussione principale dedicata al problema che avete segnalato, relativo al messaggio di errore Unable to start: Initialization error at start upcomparso dopo aver scaricato la Legacy edition. Essendo la discussione principale sull'argomento, non vi meravigliate se leggete dei commenti non troppo coerenti con quanto scritto in quelli precedenti, perché tutti i post esterni sull'argomento saranno uniti qui.

 

Chiedo scusa se questo può aver causato della confusione e vi invito a mantenere un tono gentile e uno spirito di collaborazione appropriato, in conformità con il regolamento del forum.

 

Se non lo avete già fatto, potete leggere i workaround al momento disponibili in questo post. Spero che vi aiutino a risolvere, mentre noi lavoriamo su una soluzione definitiva. Nel frattempo, visto le dimensioni che sta assumendo la discussione, mi permetterò di segnare temporaneamente quel post come soluzione, per motivi di visibilità.

 

Grazie mille della vostra pazienza e collaborazione.

~Dante

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 53 di 99 (1.480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Unable to start: Initialization error at start up.

★★★ Newbie

Grazie mille, scusa non avevo letto!! 🤗

Messaggio 54 di 99 (1.442 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★ Novice
@EA_Dante Sinceramente ho provato a seguire la seconda opzione, ma purtroppo quando clicco 'mostra contenuti pacchetto' non mi da proprio 'installer.plist'. Al momento ho cambiato la lingua e adesso vedo se parte, ma in ogni caso, spero di poter tornare al più presto al mio 'italiano'.
Messaggio 55 di 99 (1.419 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Concordo, anche a me sembra uno scivolone troppo grosso... possibile che non abbiamo testato il gioco prima di caricare la legacy edition? 
leggo di gente che sta spendendo soldi in pc nuovi ... mi pare un’assurdità, ma capisco la frustrazione di non poter giocare con un gioco per cui si sono investiti un mucchio di euro negli anni. 
e se il problema dovesse permanere a lungo dubito che la loro giustificazione di non effettuare rimborsi In quanto problema globale sia sufficiente. 

Messaggio 56 di 99 (1.386 Visualizzazioni)

Ho a

★★ Novice

Ciao a tutti! Dopo l'ultimo aggiornamento, Origin mi chiedeva di scaricare the sims 4 Legacy per poter continuare a giocare tranquillamente (in realtà non è stato così e da quel momento la situazione è andata degenerando), così l'ho scaricato, ho provato ad avviare il gioco e mi dava comunque un errore. Pensavo che il problema fosse mio, perciò inizialmente ho disintasato Origin, The Sims 4 e di conseguenza tutti i packs. Ho installato nuovamente tutto, dopo stress e ore ad aspettare e continuavo a non poter giocare, perciò ho deciso di consultare i vari forum e ho capito che il problema non era soltanto mio.. ho trovato comunque una 'soluzione momentanea', ovvero di cambiare la lingua in inglese USA.. Il gioco adesso si è avviato, ma non è aggiornato all'ultima versione, quindi mi ritrovo ad aver comprato l'espansione 'vita universitaria' senza poterla usare!! Ho provato a riparare più volte il gioco da Origin, ad aggiornarlo, ma niente! Proprio non si vuole aggiornare! E' assurdo!

Messaggio 57 di 99 (1.376 Visualizzazioni)

Rif.: Ho a

★★★ Apprentice
@Maddy9984 Ciao. Legacy non è compatibile con Vita Universitaria.

Il gioco non si "vuole" aggiornare perché non è ancora uscita la nuova pach. Bisogna aspettare.

Riparare The Sims 4, cambiare lingua o copiare l'installer nella cartella , possono aggirare l'errore ma non fanno funzionare il gioco.

So che è assurdo perché mi ritrovo nella tua stessa situazione, però non c'è niente da fare se non aspettare che rilascino una nuova pach.
Messaggio 58 di 99 (1.361 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@frida_k79 Concordo con te, però sembra che EA proprio non voglia smuoversi dal non voler rimborsare. E' passata più di una settimana (se non mi sbaglio l'aggiornamento è stato reso disponibile il 14/10) e ancora non è stato rislolto l'errore e ci ritroviamo a non poter giocare con qualcosa per cui abbiamo speso tempo e soldi.
Messaggio 59 di 99 (1.358 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★ Novice

SOLUZIONE:

Sono riuscita ad avviare il gioco copiando il file Resource.cfg di Documenti>Electronic Arts>The Sims 4>Mods e incollandolo in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4 Legacy Edition>Mods il problema è che all'apertura del gioco i caratteri e le opzioni non sono leggibili o visibili. So che è questa operazione quella determinante in quanto nonostante tutte le operazioni normali ho deciso di cambiare la localizzazione delle mods e con questo anche il Resource.cfg

 

Questa operazione più quella che hai descritto con lo spostamento del file installer.plist PERMETTONO IL CORRETTO SVOLGIMENTO DEL GIOCO

Messaggio 60 di 99 (1.382 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione