UNABLE TO START - PROBLEMI CON L'APERTURA DI THE SIMS 4

da Giorgia404
Rispondi

Post originale

Highlighted

UNABLE TO START - PROBLEMI CON L'APERTURA DI THE SIMS 4

★★ Novice

Buonasera!

Premetto di avere un Mac con sistema operativo High Sierra versione 10.13.6.

Ho dovuto installare The Sims 4 Lecacy Edition per poter giocare come ho sempre fatto da 3 anni. 

Ho riscontrato un problema in quanto, all'apertura del gioco, si apre una finestra con su scritto:

 

Unable to start:

 

Initialization error at start up.

 

[135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0]

 

Vorrei capire cosa sta succedendo. Non sono molto capace in informatica ma per logica deduco che sia un problema di incompatibilità. Che significa? Come posso risolvere questo problema? 

 

Messaggio 41 di 99 (927 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&q

★★ Novice

Anche io ho lo stesso problema. Lo trovo assurdo!!

Si è risolto qualcosa?

Messaggio 42 di 99 (929 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★ Novice

Ciao scusa ma io non ho mac e ho scaricato cmq la legacy ma non risolvo niente perché mi fa entrare nella partita ma i pulsanti delle abilità sulla dx non funzionano e se vado sulla modalità costruisci si blocca e non mi fa fare più niente. Il mio pc è un Windows 10 con sistema operativo 64 bit ma quando vado sulla gestione attività per chiudere la partita mi dice che origin è 32 bit. Che devo fare? E' un problema del mio pc o di che? Devo aspettare l'aggiornamento che nessuno sa quando arriverà e se risolverà il problema?

Messaggio 43 di 99 (922 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Unable to start: Initialization error at start up.

★★★ Apprentice
@MATYSLIME Non hai letto i commenti? Non c'è molto che si possa fare se non aspettare una pach di aggiornamento
Messaggio 44 di 99 (878 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims Legacy non si avvia....!!!! :(

★★★ Apprentice