UNABLE TO START - PROBLEMI CON L'APERTURA DI THE SIMS 4

da Giorgia404
Rispondi

Post originale

Highlighted

UNABLE TO START - PROBLEMI CON L'APERTURA DI THE SIMS 4

★★ Novice

Buonasera!

Premetto di avere un Mac con sistema operativo High Sierra versione 10.13.6.

Ho dovuto installare The Sims 4 Lecacy Edition per poter giocare come ho sempre fatto da 3 anni. 

Ho riscontrato un problema in quanto, all'apertura del gioco, si apre una finestra con su scritto:

 

Unable to start:

 

Initialization error at start up.

 

[135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0]

 

Vorrei capire cosa sta succedendo. Non sono molto capace in informatica ma per logica deduco che sia un problema di incompatibilità. Che significa? Come posso risolvere questo problema? 

 

Messaggio 41 di 99 (927 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&q

★★ Novice

Anche io ho lo stesso problema. Lo trovo assurdo!!

Si è risolto qualcosa?

Messaggio 42 di 99 (929 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★ Novice

Ciao scusa ma io non ho mac e ho scaricato cmq la legacy ma non risolvo niente perché mi fa entrare nella partita ma i pulsanti delle abilità sulla dx non funzionano e se vado sulla modalità costruisci si blocca e non mi fa fare più niente. Il mio pc è un Windows 10 con sistema operativo 64 bit ma quando vado sulla gestione attività per chiudere la partita mi dice che origin è 32 bit. Che devo fare? E' un problema del mio pc o di che? Devo aspettare l'aggiornamento che nessuno sa quando arriverà e se risolverà il problema?

Messaggio 43 di 99 (922 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Unable to start: Initialization error at start up.

★★★ Apprentice
@MATYSLIME Non hai letto i commenti? Non c'è molto che si possa fare se non aspettare una pach di aggiornamento
Messaggio 44 di 99 (878 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims Legacy non si avvia....!!!! :(

★★★ Apprentice
@MetatronITALY EA non rimborserà niente. Se hai letto tutti i commenti, più di uno qualcuno di noi ha già chiesto, le risposte sono state sempre negative. Ho personalmente parlato con un addetto che mi ha confermato che EA non rimborserà per questo problema, in quanto lo considerano un "problema globale" che stanno cercando di risolvere.

Se avessi letto bene, sapresti che l'unica cosa da fare è aspettare una pach di aggiornamento
Messaggio 45 di 99 (875 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@Piassu Quindi come tutti noi aspetti l'aggiornamento!
Messaggio 46 di 99 (874 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: UNABLE TO START - PROBLEMI CON L'APERTURA DI THE SIMS 4

★★★ Apprentice
@Giorgia404 Leggi tutti i commenti! Se li avessi letti sapresti che:
- è un problema generale e mondiale
- ci sono due modi per aggiarer l'errore ma non è detto funzionino, e anche se lo aggiri non è automatico che il gioco parta in modo corretto
- bisogna aspettare una è pach di aggiornamento da EA
Messaggio 47 di 99 (864 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&a

★★★ Apprentice
@Giorgia404 bisogna aspettare una pach di aggiornamento da EA
Messaggio 48 di 99 (861 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: UNABLE TO START - PROBLEMI CON L'APERTURA DI THE SIMS 4

★★ Novice

Hai detto bene non li avevo letti, è la prima volta su questo sito per me. Non c’è bisogno di scaldarsi Standard smile 

Grazie comunque

Messaggio 49 di 99 (855 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@agnese80 in questo caso può essere che tu abbia installato la versione sbagliata di Origin (però andando sul sito, c'è una sola opzione download. Ho un Mac e non so se in fase di installazione ti chiede che versione hai, non credo).

Il problema potrebbe essere lo stesso nostro, anche se non hai il medesimo errore (dato che si è presentato in diversi modi).

Sì, devi aspettare come tutti l'aggiornamento, fatto a posta per risolvere questo problema. Non si Sto arrivando! quando arriverà, però se parli con i tecnici EA dicono che sarà qui "al più presto" .

Altre novità non ci sono
Messaggio 50 di 99 (848 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione