Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

da MikyMe3
Rispondi

Post originale

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&q

★★★ Apprentice

L'assistenza di EA è stata vergognosa. 

Ho creato una pratica dicendo di farmi chiamare, dovevo attendere 7 minuti e sarebbe dovuta arrivare una email di conferma per la pratica.
Non solo non mi hanno chiamato, ma non mi è neanche arrivata l'email. 

Dopo 30+ minuti di attesa al telefono - li ho hciamati io - e una richiesta via chat che misteriosamente si è chiusa da sola e ho tentato di riaprire tre volte, mi hanno risposto. 

Nonostante il tempo e denaro "buttati", non ci saranno rimborsi. 
Hanno detto che ovviamente sono a conoscenza del problema, che dobbiamo aspettare un aggiornamento, etc.. 

Messaggio 31 di 99 (1.355 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★★★ Novice
@EA_Dante Hai qualche novità per noi?..
Messaggio 32 di 99 (1.335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Mentre il nostro team continua a investigare questo problema con lo scopo di trovare una soluzione definitiva, con l'aiuto della community abbiamo identificato due possibili soluzioni (workaround).

 

La prima soluzione è quella discussa da @MikyMe3, cioè il passaggio alla lingua inglese nel gioco. Molti utenti ci hanno confermato che questo permette di avviare il gioco, ma hanno anche evidenziato che dopo il cambiamento il gioco non permette di cambiare nuovamente lingua, pertanto eccovi un'altra soluzione più efficace

 

  • Vai su Applicazioni
  • Fai click con il tasto destro su The Sims 4.app > Mostra contenuti pacchetto
  • Copia il file installer.plist

installer-plist1.jpg

 

  • Mentre sei ancora in The Sims 4.app, vai su Contents/Resources/
  • Fai click su The Sims 4.app visibile in quella cartella > Mostra contenuti pacchetto
  • Incolla qui il file installer.plist

installer-plist2.jpg

 

(Ora dovresti avere 2 file installer.plist, uno nella sezione esterna di The Sims 4 app e uno nella seziona interna The Sims 4 app)

 

  • Prova ad avviare il gioco.

 

Speriamo che questo vi aiuti a tornare a giocare mentre noi continuiamo a investigare il problema con lo scopo di trovare una soluzione definitiva. Nel frattempo, questo post sarà temporaneamente segnato come soluzione, esclusivamente per motivi di visibilità.

 

Grazie mille della collaborazione.

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 33 di 99 (1.655 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&a

Community Manager (retired)

@MikyMe3 Dispiace ma The Sims 4 Vita Universitaria non è compatibile con The Sims 4 Legacy Edition, trovi maggiori dettagli qui e qui

 

Riguardo agli altri problemi che hai elencato, grazie per averli segnalati, ci stiamo lavorando.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 34 di 99 (1.378 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Novice

Io ho seguito alla lettera le indicazioni della seconda soluzione, quella che è definita più efficace. Però non ha funzionato comunque. Non è cambiato assolutamente niente, quando cerco di avviare il gioco mi dice sempre lo stesso errore.

Quindi? Mi arrendo? DOVETE RISOLVERE!?

Messaggio 35 di 99 (1.362 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★ Apprentice
@EA_Dante Ciao, ho provato sia a cambiare lingua che la soluzione che hai scritto tu, ma non cambia nulla, anzi..si è incasinato ancora di più, quando schiaccio il tasto per il menù non mi compaiono le scritte sulle barre bianche (tipo il menù per le impostazioni del gioco) e ci sono tipo dei codici strani al posto delle parole. Non so cosa abbiano combinato con questo aggiornamento ma non è comunque accettabile. Fosse un gioco free to play, uno lo disinstalla e amen. Ma siccome sono stati spesi parecchi euro non lo accetto per niente. Spero che EA provveda a questo errore altrimenti sarò costretta ad agire per vie legali, visto che di rimborsi non ne vogliono sapere.
Messaggio 36 di 99 (1.347 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@Piassu stanno lavorando a una pach di aggiornamento ma ci vorrà tempo
Messaggio 37 di 99 (1.335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@LaVale83 La EA non darà rimborsi, anche perché per loro il problema è globale e stanno già lavorando a una nuova pach di aggiornamento ma ci vorrà del tempo. Non so quanto.

Sinceramente per vie legali non so cosa potresti combinare
Messaggio 38 di 99 (1.332 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★ Apprentice
@MikyMe3 Conosco chi mi può dare un consiglio al riguardo, non preoccuparti. Chiedere un consiglio su come mi posso comportare non mi costa niente. Poi scusa, non ti tocca minimamente il fatto di aver comprato l'espansione dell'Università e che non ti funzionerà con questa versione legacy? A me girerebbero parecchio, sinceramente. Per fortuna le espansioni che ho io vanno bene! E' proprio il concetto che è sbagliato! Noi tutti abbiamo pagato per qualcosa che non possiamo usare. Non sappiamo come e quando rilasceranno la patch e se alla fine funzionerà. Se così non fosse?
Messaggio 39 di 99 (1.316 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★ Novice
@EA_Dante Ho provato a fare entrambe le cose, ma nulla, si ripresenta sempre lo stesso problema e lo stesso codice. (Quello initialization start up 135dec.. etc...).
Messaggio 40 di 99 (1.321 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione