Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

da LaVale83
Rispondi

Post originale

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&a

★★★ Apprentice
@alegabri777 a quanto pare non si può fare assolutamente niente se non aspettare e sperare che da EA creino una nuova pach di aggiornamento. :/
Lunedì proverò a contattare il supporto per parlare di rimborsi perché non è accettabile!
Messaggio 21 di 99 (2.115 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&a

★★★ Apprentice
@Giusy1990 Non esiste soluzione. Bisogna aspettare e sperare che dall'alto ci inviino un nuovo aggiornamento che forse risolva le cose. Nel frattempo siamo in tantissimi a cui il gioco non funziona per nulla! Inacettabile!
Messaggio 22 di 99 (2.113 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&a

★ Apprentice
@MikyMe3 fammi sapere cosa ti dicono per quanto riguarda un ipotetico rimborso. Anche io volevo prendere l'espansione dell'università, per fortuna non l'ho fatto! Ho praticamente tutte le espansioni e i gamepack, di soldi ce ne ho buttati parecchi e trovo davvero assurdo che non abbiano già riparato a questo flop grande come una casa.
Messaggio 23 di 99 (2.074 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★ Novice

salve, anche io ho installato due giorni fa, vita universitaria, ma non riesco a giocarla per bene, mi spiego meglio:

Innanzi tutto, mi si sono baggate tutte le librerie, non mi fa acquistare piu libri, che mi compare una schermata bianca, senza nessuna immagine.

Poi mi si e baggato il ping pong e quando provo ad usarlo, mi compare solo una griglia gialla.

Ed in ultimo i chioschetti dove compri i libri all'università, quando clicco su compra materiale come libri, bici ecc, mi da sempre la solita schermata bianca,

senza nessuna immagine e due giorni che va avanti così, ho riparato il gioco per ben quattro volte, disinstallato e reinstallato e ho pure 

installato, la legacy edition, ma nulla, sapete come aiutarmi?

le ho provate tutte

Messaggio 24 di 99 (2.024 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Unable to start: Initialization error at start up.

★★★ Newbie

Unable to start:

 

Initialization error at start up.

 

[135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0]

 

COSA DEVO FARE?? NON SI APRE + THE SIMS 4.

 

GRAZIEEEEEE

Messaggio 25 di 99 (1.771 Visualizzazioni)

The Sims Legacy non si avvia....!!!! :(

★★★ Newbie

Il mio MAC non supporta METAL ed ho installato la versione LEGACY come consigliato da EA ma nonostante tutto THE SIMS non si avvia!!!!! Ho tutti i pacchetti di gioco se la cosa non sarà risolvibile vi chiedo come fare ad avere il rimborso dell'intera cifra.

Messaggio 26 di 99 (1.782 Visualizzazioni)

Re: The Sims Legacy non si avvia....!!!! :(

Ciao, questo problema lo stanno riscontrando anche altri giocatori e il team tecnico è già al lavoro per risolvere. Sembra che cambiare la lingua del gioco aiuti ad aggirare temporaneamente il problema.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 27 di 99 (1.768 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★ Apprentice

Ciao @EA_Dante si sa niente di nuovo per l'errore?

Messaggio 28 di 99 (1.918 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&q

★★★ Apprentice

Update: in un post in inglese, il community manager EA_Mai chiedeva di inviargli i nostri logs compattati. 
Chiede di compattare i nostri logs, poi cambiare lingua, compattarli di nuovo, rimettere la nostra lingua "base" e ricompattarli, inviandogli in totale 3 file. 
(Sotto metto il link al post per chi volesse farlo o capire meglio). 

Nel cambiare lingua il gioco si è "riparato". Facendolo partire mi sono spariti i messaggi di errore, questo non vuol dire che il gioco vada o che i problemi siano finiti!
La lingua ora si è "fissata" in inglese, nonostante i miei vari sforzi di cambiarla. 
Il gioco si avvia e nonostante io abbia University, l'espansione non è attiva e neppure compare il suo logo nella schermata iniziale. 

Ho notato che posso creare nuovi personaggi, però nel momento in cui provo a giocarli, il gioco in qualche modo crasha. Mi rimanda allo schermo della selezione della città, mentrre sotto la musica è quella di come se stessi giocando. 
Non mi fa selezionare nessuna famiglia da poter giocare, né le originali mie né quelle di base. 

Posso anche costruire e ristrutturare i lotti.

Ovviamente il gioco mi parte 1 volta ogni 10, per il resto crasha, smette di funzionare, etc..

Ora ho fatto richiesta di una chiamata da parte di EA, fi farò sapere se ho novità.

Messaggio 29 di 99 (1.901 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&a

Messaggio 30 di 99 (1.896 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione