Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

da cristichiaro31
Rispondi

Post originale

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&q

★★★ Newbie

Ciao, anche io ho lo stesso identico problema, una volta installato legacy (a me diceva proprio che dovevo installarlo) e provo a lanciare il gioco,mi apre sims e mi appare subito il tuo stesso errore senza far partire il gioco. io ho mac os sierra10.12.6.

Messaggio 11 di 99 (1.812 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★ Novice

Anche io ho chiamato la EA per lo stesso problema è mi hanno detto la stessa cosa. Bah speriamo...

 

Messaggio 12 di 99 (1.803 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

[ Modificato ]
★ Novice

La penso esattamente come te, in più...abbiamo tutti acquistato questo gioco non solo per la dinamica ma anche per gli aggiornamenti, la galleria e la possibilità di nuovi stuff/expansion/game.

Ora tutto si ferma, ringraziano per gli acquisti e tanti saluti. Nemmeno la Legacy funzionante...triste.

Sarebbe stato molto più corretto fermare il 4 e avviare un the sims 5. Gallerie e aggiornamenti separati ma lasciando tutte azioni premesse dal gioco base acquistato.

Valuterò le tempistiche e nel caso procederò con richieste di rimborso [rimosso].

 

[Nota di CM: contenuto inappropriato rimosso.]

Messaggio 13 di 99 (1.793 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Grazie @EA_Dante, speriamo in bene.
Attendiamo fiduciosi che qualcuno risolva il problema, anche sulla pagina FB le segnalazioni sono tantissime.
Dal giorno dell'aggiornamento Legacy, Sims è morto completamente, non si avvia in nessun caso e in nessuna delle due versioni.
Avevo anche appena comprato un'estensione.. Frown
..Non voglio pensare che EA sia disposta a perdere tutti questi clienti..


Messaggio 14 di 99 (1.777 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Novice

Anche io, stesso problema con Mac high Sierra. Risolvete il più presto possibile. 


@giuliag09  ha scritto:
@EA_Danteanche io ho lo stesso problema.
scaricato legacy perche' il mio mac non supporta metal, ma al momento di avviare il gioco mi dà errore..per favore fateci sapere come dobbiamo comportarci..

 

Messaggio 15 di 99 (1.740 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&q

★★★ Newbie

salve ..a me dopo l ultimo aggiornamento da questo errore ..135dec40:69731fb60000068:0000000

vorrei sapere che succede aiutatemi!

Messaggio 16 di 99 (1.723 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice

Anche io ho lo stesso problema. 
Ho provato a installare The Sims 4 per giocare con la vostra nuova espansione, però mi diceva che mancavano game data e di installare Legacy. 
Facendolo "partire" con Legacy, da errore.

Ho rpovato a disinstallare e reinstallare, anche solo The Sims 4 e The Sims 4 Legacy, senza espanzioni o pack. Niente. Neanche reinstllando Origin. 

Avete novità? 

Messaggio 17 di 99 (1.719 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@v_davila concordo! ho appena acquistato l'espansione università e non posso giocare! A saperlo mi risparmiavo i soldi e aspettavo i saldi natalizi!! Che cavolo!
Messaggio 18 di 99 (1.717 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Apprentice
@LaVale83 mi sembra inaccettabile non si sappia come e quando, sopatutto dopo aver speso così tanti soldi diero al gioco. (Per non parlare delle espansioni).
Messaggio 19 di 99 (1.716 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up&q

★★★ Newbie

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, anche se ho un altro pc e il codice di errore è diverso. Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione? Ho provato a riparare il gioco ma non è servito a nulla! 

Messaggio 20 di 99 (1.716 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione