Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up"

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Buonasera a tutti, premetto di essere abbastanza ignorante in tecnologia, comunque pensavo che il mio MacOS High Sierra fosse 32 bit e quindi ho fatto fare tramite origin l'aggiornamento legacy per The Sims 4.

una volta avviato il gioco mi esce quest'errore: 

Unable to start:

Initialization error at start up.

[135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0]

e non mi fa aprire il gioco, cosa devo fare?

il processore del Mac è 2,5 GHz Intel Core i5.

Ho sbagliato a fare l'aggiornamento?

 

 

[Aggiunti dettagli al titolo della discussione.]

Messaggio 1 di 99 (9.786 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

Community Manager (retired)

Abbiamo rilasciato una nuova patch volta a correggere questo problema. Pare che si presentasse perché il client non era in grado di localizzare e leggere il file d'inizializzazione corretto richiesto per l'avvio del gioco in determinate lingue. Come risultato, il gioco crashava se la lingua inglese non era installata. Abbiamo corretto questo errore. 

 

Da notare che i giocatori che avevano seguito le nostre indicazioni per provare dei workaround manualmente non dovranno effettuare ulteriori modifiche con questa patch. Potete leggere le note complete sulla patch in inglese qui-> https://answers.ea.com/t5/General-Discussion-and-Feedback/NOVEMBER-25TH-2019-PATCH-NOTES/m-p/8472144... 

 

Le note in italiano saranno invece pubblicate qui appena saranno disponibili-> https://forums.thesims.com/it_IT/categories/le-ultime-patch-notes

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 67 di 99 (10.072 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

Community Manager (retired)

Ciao @Julyamala, com'è scritto anche nella nostra sezione dedicata alle domande frequenti su The Sims 4 Legacy Edition, se hai installato la versione Legacy e non ne hai bisogno, il gioco dovrebbe partire ugualmente. Piuttosto, ti ricordo che in entrambi i casi, è comunque necessario avere installato la versione standard di The Sims 4, in aggiunta a quella Legacy se applicabile, per permettere la corretta esecuzione del gioco.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 99 (9.745 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★★★ Novice
@EA_Dante ciao, in effetti ho capito di aver bisogno della legacy poiché il mio mac non supporta metal.
Ho installato entrambi ma ho visto che molti hanno questo problema.
Messaggio 3 di 99 (9.731 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★ Novice
@EA_Dante anche io ho lo stesso problema.
scaricato legacy perche' il mio mac non supporta metal, ma al momento di avviare il gioco mi dà errore..per favore fateci sapere come dobbiamo comportarci..
Messaggio 4 di 99 (9.712 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★ Apprentice

Ciao, ho lo stesso identico problema di tutti coloro che hanno mac e che non supporta metal. 

Ho scaricato la versione Legacy di The Sims, ho disinstallato e reinstallato gioco base e tutte le espansioni, ma niente non funziona. Ho contattato il servizio clienti chiedendo aiuto e mi hanno risposto semplicemente che "devo aspettare facciano un aggiornamento per sistemare il problema".

Ora, non per fare polemica, ma trovo assurdo non poter usare qualcosa per cui ho pagato. Aspetterò, ma se vedo che tra un mese EA non sistemerà il problema, farò una denuncia e pretenderò il rimborso totale di tutti i soldi spesi fino ad ora. 

E' incredibile che succedano queste cose, e trovo davvero ridicolo che una casa importante come EA non pensi che molte persone non si possono permettere un computer adatto per far partire un gioco come The Sims. 

Messaggio 5 di 99 (9.700 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao a tutti,

Abbiamo inviato le vostre segnalazioni al nostro team, che al momento sta analizzando il problema. Vi faremo sapere appena avremo novità.

 

Grazie della collaborazione.

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 99 (9.683 Visualizzazioni)

errore in avvio del gioco[135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0]

★★ Novice

Salve, ho problemi ad avviare The sims4 dopo l'aggiornamento a legacy per mac.

l'errore è[135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0].

Potete aiutarmi?grazie mille

Messaggio 7 di 99 (9.678 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Novice

In tal caso mi affianco a te, non è minimamente accettabile una situazione di questo tipo. 

 

Fammi sapere se hai novità. 

Messaggio 8 di 99 (9.643 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★★★ Newbie

Caro Dante,

ho seguito tutte le vs indicazioni ma all'avvio da lo stesso problema:

 

Unable to start:

Unable to start due to missing game data. Please download The Sims 4 Legacy Edition from Origin.

[5de4b8a3:29f00e76:00000000:00000000]

 

La macchina su cui ha sempre funzionato il vs programma è un iMac con macOS High Sierra v. 10.13.6


Per favore sbrigatevi a risolvere il bug perché siamo in tanti ad avere lo stesso problema ....

 

Grazie e buon lavoro

Messaggio 9 di 99 (9.630 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 aggiornamento legacy?

★ Apprentice
@pulcinobiondo comincia a scaricare la versione legacy di the sims, lo trovi nello store di origin, basta che lo cerchi con la barra di ricerca. Lo devi scaricare per forza, che tu abbia un sistema operativo che supporta metal oppure no, serve comunque. Il problema è che poi, nonostante tu abbia tutto, quando avvierai the sims ti darà un altro errore cioè questo:Unable to start:

Initialization error at start up.

[135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0]

Come ho già scritto oggi pomeriggio, ho contattato l'assistenza EA e mi hanno detto che dobbiamo aspettare un aggiornamento di the sims che ci permetterà di giocare. Non si sa come e quando.
Messaggio 10 di 99 (9.611 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione