Rif.: The Sims 4 - Vita da liceali

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The Sims 4 - Vita da liceali

★★★ Newbie

Ciao a tutti, premetto fin da subito che gioco a the Sims 4 dalla ps4 di mio padre. Comunque sia, è uscita da poco l'espansione nuova di the Sims 4 e io come altri, avevo fatto il pre-ordine. Quando è uscita l'espansione non ho ricevuto nulla! Non me la fa scaricare, mi dice che non è disponibile. Eppure se entro nel gioco mi dice che il pacchetto è mio possesso ma comunque non mi ci fa giocare! Non vorrei aver speso 39,99 euro per NULLA. Che dovrei fare? Devo aspettare che the Sims 4 sistemi i suoi bug o cosa?

Messaggio 1 di 11 (901 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The Sims 4 - Vita da liceali

★★★ Newbie

Nulla, mi viene da piangere. Sono riuscita a capire qual era il problema: praticamente dovevo andare nella raccolta, selezionare il gioco e andare su "i tuoi contenuti aggiuntivi" una cosa del genere. e niente, grazie mille per avermi aiutata e scusa per il disturbo /<3

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 11 (840 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The Sims 4 - Vita da liceali

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @marinelloalfredo!

 

Allora, proviamo a sbloccare la situazione facendo un passaggio molto veloce: cambia connessione Internet alla tua console, e vedi se usando per esempio il cellulare come hotspot faccia partire il download.

 

Svuota anche la cache della console, se il passo sopra non bastasse, e ripristinane le licenze (Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze).

 

Assicurati inoltre che l'operazione di acquisto sia andata a buon fine, che il pagamento non sia "in attesa", neanche sul lato Sony.

 

Guarda anche di star provando a scaricare la versione corretta, in quanto ce ne dovrebbero essere due sullo Store: una dovrebbe essere un bundle con altri oggetti inclusi, e l'altro il semplice DLC.

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 11 (879 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 - Vita da liceali

★★★ Newbie

Ciao di nuovo, ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non è cambiato nulla. Ho provato a cambiare connessione, ho provato a svuotare le cache ed a riprestinare le licenze. Purtroppo però non so come si faccia a verificare gli ultimi due punti che mi hai scritto per provare. Inoltre nella ps4 c'è ancora l'account vecchio di mio padre, di cui non ricorda più la password della mail (inoltre non la usa nemmeno più).

Messaggio 3 di 11 (846 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 - Vita da liceali

★★★ Newbie

Nulla, mi viene da piangere. Sono riuscita a capire qual era il problema: praticamente dovevo andare nella raccolta, selezionare il gioco e andare su "i tuoi contenuti aggiuntivi" una cosa del genere. e niente, grazie mille per avermi aiutata e scusa per il disturbo /<3

Messaggio 4 di 11 (841 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 - Vita da liceali

★★★★★ Expert
@marinelloalfredo Vero! Anch'io la prima volta ero rimasta interdetta, non è effettivamente molto chiaro. Felice che hai risolto.
Messaggio 5 di 11 (833 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 - Vita da liceali

Community Manager

Nessun disturbo, @marinelloalfredo, e grazie per aver confermato che le cose si siano sistemate!

 

Non resta che augurarti buon divertimento in gioco Star!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 11 (781 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 - Vita da liceali

★ Novice

Scusami come si risolve il problema per PC invece? Ho lo stesso identico problema 

Messaggio 7 di 11 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 - Vita da liceali

Community Manager

Ciao @gabrieladianac, su che launcher giochi da PC (Origin o EA App)?

 

Se sei su Origin, dovresti trovare eventuali contenuti nella sezione Contenuti Extra, subito sotto il gioco quando ci clicchi sopra.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 11 (350 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 - Vita da liceali

★ Novice
@EA_Rigel Da EA
Messaggio 9 di 11 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 - Vita da liceali

Community Manager

Ok, andando sul gioco (o digitando nella barra di ricerca il nome del pacchetto), vedi se ti dice che sia da scaricare (non acquistare). Potrebbe essere che non abbia fatto il download in automatico. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 11 (325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione