The Sims 4 - PC - schermata bianca e gioco bloccato

da 1626C
Rispondi

Post originale

The Sims 4 - PC - schermata bianca e gioco bloccato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve. 

da qualche tempo the sims 4 ha smesso di funzionare. In pratica appariva una schermata bianca con la musica del gioco, e il gioco rimaneva bloccato. Ho provato a farlo funzionare in tutti i modi:

-riparare the sim 4 da origin

- utilizzare i file MSINFO32 e dxdiag per risolvere problema

- mettere nelle proprietà del gioco "-w"

- controllare i requisiti minimi di sistema ( e risulta che io abbia i requisiti minimi)

-  spostare il file "Eletronic Arts" dai documenti e disattivare il cloud storage. di Origin 

 

P.S ho un pc Asus di 1 anno e mezzo fa, quindi il computer non dovrebbe essere vecchio per il gioco. Vi sarei molto grata se potreste aiutarmi con il problema, grazie.

 

[Modificato da Hero: cambiato il titolo per far maggior chiarezza sul problema.]

Messaggio 1 di 3 (1.417 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: scherm

Hero (Retired)

Ciao @1626C!

Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? 

Potrebbe, inoltre, esserci di grande aiuto sapere le caratteristiche del tuo pc.

 

Un saluto

 

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 3 (1.409 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 - PC - schermata bianca e gioco bloccato

Mi sono permesso di modificare il titolo della tua discussione in modo da rendere più chiaro il tuo problema. Standard smile


@1626C  ha scritto:

 

 P.S ho un pc Asus di 1 anno e mezzo fa, quindi il computer non dovrebbe essere vecchio per il gioco.


Potresti controllare tramite CanYouRUNIt in modo da assicurarti che non è un problema di requisiti.

 

Prova anche ad aggiungere Origin e il gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.

 

Facci sapere! Fingers crossed

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 3 (1.404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione