maggio 2018 - ultima modifica maggio 2018 autore Overskillz25
Salve.
da qualche tempo the sims 4 ha smesso di funzionare. In pratica appariva una schermata bianca con la musica del gioco, e il gioco rimaneva bloccato. Ho provato a farlo funzionare in tutti i modi:
-riparare the sim 4 da origin
- utilizzare i file MSINFO32 e dxdiag per risolvere problema
- mettere nelle proprietà del gioco "-w"
- controllare i requisiti minimi di sistema ( e risulta che io abbia i requisiti minimi)
- spostare il file "Eletronic Arts" dai documenti e disattivare il cloud storage. di Origin
P.S ho un pc Asus di 1 anno e mezzo fa, quindi il computer non dovrebbe essere vecchio per il gioco. Vi sarei molto grata se potreste aiutarmi con il problema, grazie.
[Modificato da Hero: cambiato il titolo per far maggior chiarezza sul problema.]
maggio 2018
Ciao @1626C!
Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?
Potrebbe, inoltre, esserci di grande aiuto sapere le caratteristiche del tuo pc.
Un saluto
maggio 2018
Mi sono permesso di modificare il titolo della tua discussione in modo da rendere più chiaro il tuo problema.
@1626C ha scritto:
P.S ho un pc Asus di 1 anno e mezzo fa, quindi il computer non dovrebbe essere vecchio per il gioco.
Potresti controllare tramite CanYouRUNIt in modo da assicurarti che non è un problema di requisiti.
Prova anche ad aggiungere Origin e il gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.
Facci sapere!
Saluti.
Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.
Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione