Rif.: The Sims 4 - Installazione e memoria

da Simone262
Rispondi

Post originale

The Sims 4 - Installazione e memoria

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

 

Ho un Mac con tutti i requisiti necessari per l'installazione di The Sims 4 (RAM, scheda grafica ecc).

 

Una volta che clicco su "Download" nella piattaforma Origin, risulta un errore di memoria dicendo che devo liberare GB o cambiare percorso.

 

La memoria libera sul PC è più alta dello spazio richiesto dal software. Qualcuno ha mai avuto un problema simile e sa come risolverlo?

 

Grazie mille

Messaggio 1 di 5 (485 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 - Installazione e memoria

Ciao, di quanto è più alta? Considera che il sistema operativo potrebbe comunque riservarsi dello spazio per cui ad esempio se sono richiesti 3GB e da disco ti risulta 3.5GB libero potrebbero comunque non bastare.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 5 (458 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 - Installazione e memoria

★★★ Newbie
@Simone262 Ciao, io ho lo stesso problema. Dalle info del pc mi risultano 62 GB liberi e Origin continua a dirmi di liberare 3 GB per installare il gioco (che è in totale di 18 GB circa). Ho anche provato a cambiare la destinazione del salvataggio collegando un hard disk esterno ma non mi risulta tra le possibili directory. Sai aiutarmi?
Messaggio 3 di 5 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 - Installazione e memoria

Community Manager

Ciao @Camilla8312, controlla che sia corretta la cartella di destinazione (Impostazioni Applicazione > Installazione e Salvataggi), ed esegui reset della Cache di Origin.

 

Facci sapere se in questo modo riesci a installare The Sims 4.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (379 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 - Installazione e memoria

★★★ Newbie
Ciao @EA_LeonSK, ho seguito le indicazioni ma ancora non riesco ad installare the sims. Peraltro ogni volta che ci riprovo aumenta lo spazio che origin mi chiede di liberare sul disco (ora 4.3 GB). Ho anche provato a cancellare e reinstallare l’applicazione di origin sul mac ma non è cambiato nulla.
Messaggio 5 di 5 (372 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione