TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

da arwin3000
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

[ Modificato ]
★★★ Novice

Ciao!

E' da un po' che utilizzando la modalità costruisci non riesco ad attuare le "trasformazioni" sull'oggetto quali ingrandire, rimpicciolire, alzare o abbassare. Ho aspettato l'ultimo aggiornamento (04/02/20) pensando che il problema fosse così risolto ma vedo che la situazione non è cambiata.

Come posso trovare una soluzione? 

Da builder questa è una mancanza che si fa sentire.

 

(Non utilizzo né mod, né qualsiasi tipo di materiale personalizzato). 

 

Grazie!!

Messaggio 1 di 10 (8.887 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

★★★ Newbie

Caio,anche io avevo il tuo stesso problema ho risolto per ingrandire clicco il tasto “ù” e per rimpicciolire invece la “é” se hai un Mac come me dovrebbe funzionare!!

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 10 (8.709 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

Ciao! Ho appena provato e riesco ad ingrandire/rimpicciolire senza problemi.. Che combinazione di tasti utilizzi? Io Shift + ^ e Shift + ?



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 10 (8.833 Visualizzazioni)

Rif.: TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

★★★ Novice
@Simone262 Caio! Questi sono i tasti che ho sempre utilizzato! Però non so come ora non funzionano più.
Ho provato anche a reinstallare il gioco ma il problema persiste
Messaggio 3 di 10 (8.824 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

Stai provando con un oggetto specifico o con uno qualsiasi? Giusto per sicurezza, sei in modalità compra/costruisci?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 10 (8.808 Visualizzazioni)

Rif.: TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

★★★ Novice
@Simone262 Certo che sono in modalità compra/costruisci ahaha. Questo accade per tutti gli oggetti. Fino a ieri non riuscivo neanche ad alzarli e abbassarli. Però ingrandire e rimpicciolire continua a non funzionare. Io uso Mac (non so se piò essere utile) e addirittura per utilizzare il comando mi bastava premere ^ e ? senza Shift.
Ora non funziona più a prescindere dalla combinazione dei tasti che usi.
Messaggio 5 di 10 (8.793 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

Mi sembra strano che smetta di farlo così all'improvviso. Recentemente hai cambiato tastiera o le sue impostazioni? Ad esempio per essere compatibile con altre lingue?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 10 (8.773 Visualizzazioni)

Rif.: TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

★★★ Novice
@Simone262 Ciao! Eh so che sembra strano, difatti lo è. No, uso la tastiera fissa del portatile. Non ho cambiato impostazioni né altro. Semplicemente da un giorno all'altro ha smesso di funzionare e non so come risolvere la cosa
Messaggio 7 di 10 (8.735 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

★★★ Newbie

Caio,anche io avevo il tuo stesso problema ho risolto per ingrandire clicco il tasto “ù” e per rimpicciolire invece la “é” se hai un Mac come me dovrebbe funzionare!!

Messaggio 8 di 10 (8.710 Visualizzazioni)

Rif.: TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

★★★ Novice
@morison1919 Ciao! Grazie mille! Hai risolto un problema cruciale. Se posso approfittare ancora dei tuoi consigli, come faccio ad alzare e abbassare gli oggetti?
Messaggio 9 di 10 (8.700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TS4 non si ingrandiscono/rimpiccioliscono oggetti

★★★ Newbie

Probabilmente ormai lo avrai scoperto ma... Con 9 si alzano e con 0 si abbassano i vari oggetti Standard smile

Messaggio 10 di 10 (7.752 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione