TORTE, DECOTTI DISTENSIVI E ARGILLA: PROBLEMA!!!

da MomoRomaMomo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

TORTE, DECOTTI DISTENSIVI E ARGILLA: PROBLEMA!!!

★★ Apprentice

Buongiorno,

da tempo riscontro, tra gli altri, i seguenti problemi:

 

1) quando invito a casa dei Sim amici o quando questi vengono a trovare i miei Sim, è un continuo di preparazione di torte. Si dirigono al frigorifero e iniziano a preparare torte (bianche, matcha, ecc.) ed è impossibile fermarli! Stessa cosa accade con i bbq e il decotto distensivo: in questo caso, oltre ai Sim invitati e a quelli che vengono a trovare i miei e fatti entrare, anche Sim estranei entrano senza permesso e si dirigono al bbq e poi ai fornelli a preparare decotti distensivi!

 

2) qualunque scenario (lotti residenziali e/o comunitari) produce una quantità imbarazzante di palle di argilla che, puntualmente, i Sim si precipitano a modellare. Impossibile gestirli e questa cosa, come quella su detta, impedisce di giocare liberamente.

Messaggio 1 di 8 (587 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: TORTE, DECOTTI DISTENSIVI E ARGILLA: PROBLEMA!!!

★★★★★ Expert

Vuoi sapere l'ultima? Ho letto sul forum inglese che molto probabilmente anche il decotto distensivo prodotto dai visitatori in continuazione è una conseguenza di un piano d'azione, per la precisione quello dell'Autosufficienza. Ho iniziato a testarlo oggi. Sono passate al momento 24 ore Sim e nessuno ancora di quelli arrivati a casa mia ha creato il decotto.

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 8 (525 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: TORTE, DECOTTI DISTENSIVI E ARGILLA: PROBLEMA!!!

★★★★★ Expert
@MomoRomaMomo quello del decotto è un bug conosciuto, ma ancora non sappiamo quando lo risolveranno. Per quanto riguarda l'argilla, hai ECO life installato? Perché forse in quel caso potresti avere attivo "Promozione delle arti figurative" (non sono proprio sicura che il titolo sia questo) e quindi tutti i personaggi del quartiere saranno sempre affaccendati a produrre arte, è il modo più facile è con l'argilla.
Messaggio 2 di 8 (575 Visualizzazioni)

Rif.: TORTE, DECOTTI DISTENSIVI E ARGILLA: PROBLEMA!!!

★★ Apprentice

Grazie per l'interessamento.

Ok per il decotto... aspetteremo la soluzione! Per quanto riguarda l'argilla: sì, ho Vita Ecologica; sai dirmi dove trovare quella opzione attiva di cui parli? Sai se ci sono conseguenze negative se provo a disattivarla?

Per le torte, invece? 

Grazie

Messaggio 3 di 8 (566 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TORTE, DECOTTI DISTENSIVI E ARGILLA: PROBLEMA!!!

★★★★★ Expert
@MomoRomaMomo Allora per il Piano, devi verificare tramite la cassetta postale quali hai attivati, solo per un periodo limitato della settimana puoi votare quali approvare/abrogare. Nel tuo caso (se appunto hai attivo "promozione delle arti") devi abrogare il Piano, per farlo devi raccogliere delle firme all'interno del tuo quartiere, quando nei hai a sufficienza (5 mi pare) il piano verrà abrogato.
Per le torte, ora che ci penso potresti aver attivo anche il Piano che promuove la cucina, nel caso il sistema per abrogarlo è lo stesso.
Messaggio 4 di 8 (560 Visualizzazioni)

Rif.: TORTE, DECOTTI DISTENSIVI E ARGILLA: PROBLEMA!!!

★★ Apprentice

Ah ok! Sì, conosco la procedura dei piani d'azione! Non si tratta dunque di un'opzione di gioco nelle impostazioni! Avevo capito male :D

Grazie. Proverò!

Messaggio 5 di 8 (553 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TORTE, DECOTTI DISTENSIVI E ARGILLA: PROBLEMA!!!

★★★★★ Expert

Vuoi sapere l'ultima? Ho letto sul forum inglese che molto probabilmente anche il decotto distensivo prodotto dai visitatori in continuazione è una conseguenza di un piano d'azione, per la precisione quello dell'Autosufficienza. Ho iniziato a testarlo oggi. Sono passate al momento 24 ore Sim e nessuno ancora di quelli arrivati a casa mia ha creato il decotto.

Messaggio 6 di 8 (526 Visualizzazioni)

Rif.: TORTE, DECOTTI DISTENSIVI E ARGILLA: PROBLEMA!!!

★★ Apprentice

Ma pensa te! Proverò seguendo i tuoi consigli, sperando che sia la volta buona Wink

Grazie di nuovo

Messaggio 7 di 8 (513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TORTE, DECOTTI DISTENSIVI E ARGILLA: PROBLEMA!!!

★★ Apprentice

Ho provato e con le torte funziona.

Certo, è comunque una limitazione nel gioco: non va bene dover far abrogare un piano d'azione per non avere problemi; potrei voler lasciare quel piano d'azione, non per questo dovendomi sorbire tutti questi bug.

Messaggio 8 di 8 (452 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione