THE SIMS 4- MINI CASE NON MI FUNZIONA.

da Carolina19m
Rispondi

Post originale

Re: THE SIMS 4- MINI CASE NON MI FUNZIONA.

★★ Novice
@Simone262 ho comprato anche la versione completa, come hai scritto nei post precedenti. ora le ho entrambe. cosa devo fare? specifico che quando gioco clicco su quella completa e non sulla legacy. Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare solo la completa, ma mi chiede la legacy necessariamente.
Messaggio 11 di 14 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: THE SIMS 4- MINI CASE NON MI FUNZIONA.

@Ciaple90 non so dove tu lo abbia letto ma non ho detto che occorre comprare la versione completa. Detto ciò, se il sistema ti chiede la legacy significa che il tuo computer non possiede i requisiti di gioco. Cortesemente fai una verifica.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 12 di 14 (181 Visualizzazioni)

Re: THE SIMS 4- MINI CASE NON MI FUNZIONA.

★★ Novice

@Simone262 ciao! quando parli di versione completa negli altri post cosa intendi? io ho acquistato la versione deluxe. Il mio pc è un Macbook air con le specifiche richieste da Metal. Ho cercato su internet e il pc dovrebbe andar bene dato che ha come processore un i5 e come sistema OS X ElCapitan versione 10.11.6. Cosa non va bene?

Grazie mille!

Messaggio 13 di 14 (178 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: THE SIMS 4- MINI CASE NON MI FUNZIONA.

Community Manager

Ciao @Ciaple90, prova a controllare da qui, se il tuo Mac è compatibile con Metal. 

Una volta confermato ciò, prova a rimuovere il gioco, avvia un reset di Origin, e reinstalla The Sims 4, controllando che vengano installati i pack aggiuntivi.

LeonSK.png

Messaggio 14 di 14 (169 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione