Rif.: Spostare the sims 4 su altra memoria

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Spostare the sims 4 su altra memoria

★★★ Newbie

Ciao a tutti avrei bisogno con urgenza di una risposta, ho esaurito memoria sul mio spazio “Disco locale (C)” e tutte le cose che ho li dentro sono praticamente tutte per The Sims 4. ho creato un’altra partizione molto più capiente e devo assolutamente spostare the sims 4 e i futuri download dentro quella memoria, sto letteralmente impazzendo perché è da stanotte che sto smanettando senza successo. cosa devo fare? oltretutto non posso nemmeno installare l’ultimo aggiornamento del gioco.

Messaggio 1 di 3 (465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spostare the sims 4 su altra memoria

Community Manager

Ciao @matteomedia, premesso che la soluzione più semplice, ma anche quella più dispendiosa a livello di tempo sarebbe rimuovere il gioco per reinstallarlo all'interno della nuova memoria, possiamo condividere alcuni passaggi che potrebbero aiutarti a spostare il gioco in una nuova cartella senza le dovute disinstallazioni varie:

 

  1. in EA App, cambia il percorso di installazione dei giochi;
  2. Chiudi EA App, apri il Task Manager di Windows e termina il processo EABackgroundService.exe
  3. Sposta la cartella di The Sims 4 nel nuovo percorso.
  4. Apri EA App, il gioco non apparirà nella libreria, dunque usa la funzione di ricerca e scegli di scaricarlo.
  5. Il sistema verificherà che i file siano tutti al loro posto anziché avviare un download diretto.
  6. Completata l'operazione, avvia il gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (441 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spostare the sims 4 su altra memoria

★★★ Newbie

Nonostante io abbia il gioco nel disco D, e su EA ho come percorso ho messo D, la cartella di EA si crea nei documenti, quindi nel disco C. 

Questo comporta, oltre a non volere la cartella dove voglio io, che i miei SAVES vecchi non vengono caricati.

Ogni volta che avvio il gioco si crea sempre la cartella del disco sbagliato, ovvero il disco C.

Messaggio 3 di 3 (306 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione