Sono stata obbligata a scarica l'app EA e ora non riesco più a installare nulla

da zaira995
Rispondi

Post originale

Sono stata obbligata a scarica l'app EA e ora non riesco più a installare nulla

★★★★ Novice

Buonasera, due settimane fa sono stata obbligata ad installare l'app EA.

All'avvio dopo l'installazione mi appare ogni volta "IMPOSSIBILE CONNETTERSI ALL'APP EA" tuttavia poi l'app si apre normalmente.

Quando vado poi nella collezione e seleziono The sims4 (o sims city, che possiedo insieme a the sims) e mando l'installazione, il gioco va "in coda" e non parte, rimanendo in preparazione anche dopo 2 ore. Se vado poi ad annullare il download mai partito, si blocca di nuovo sull'annullamento download, proprio come si era bloccato precedentemente nel tentativo di scaricare.   

Sto giocando da Windows 10pro, ho già provato a:

-disinstallare e reinstallare l'app

-fare partire l'app come amministratore

-cancellare la cache

-installare l'app e i giochi sullo stesso disco locale 

-cambiare i DNS (ho messo DNS primario 8.8.8.8 e DNS secondario 8.8.4.4)

-riavviare internet

-scaricare un gioco gratuito per vedere se l'app riuscisse a scaricarlo, ma non funziona neanche così.

La cosa che mi è poco chiara è perché il gioco vada "in coda" anziché andare in download visto che non c'è niente in coda.

Spero qualcuno possa aiutarmi, 

grazie 

Messaggio 1 di 9 (1.010 Visualizzazioni)

Rif.: Sono stata obbligata a scarica l'app EA e ora non riesco più a installare

Community Manager

Ciao @zaira995, avvia tutto da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe , lanciando l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

 

La situazione dovrebbe sbloccarsi!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 9 (1.001 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sono stata obbligata a scarica l'app EA e ora non riesco più a installare

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@EA_Rigelci ho appena provato, l'app parte senza dirmi "IMPOSSIBILE CONNETTERSI ALL'APP EA" quindi è un passo avanti, ma il gioco non lo scarica, continua a metterlo "in coda" Frown

Messaggio 3 di 9 (968 Visualizzazioni)

Rif.: Sono stata obbligata a scarica l'app EA e ora non riesco più a installare

Community Manager

Prova in quest'ordine a pulire il DNS (so che l'hai già fatto, ma vediamo se in combo con il passo successivo sblocca la situazione):

 

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

e poi a riavviare l'app dal percorso in C: suggerito nel post precedente! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 9 (930 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sono stata obbligata a scarica l'app EA e ora non riesco più a installare

★★★★ Novice
@EA_Rigel fatto, effettivamente il gioco non va più "in coda" ma non parte comunque, al momento è "in preparazione" da circa un ora, lascerò acceso ancora pc sperando che si sblocchi :'(
Messaggio 5 di 9 (898 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sono stata obbligata a scarica l'app EA e ora non riesco più a installare

★★★★ Novice
@EA_Rigel niente, è in preparazione da 4 ore circa e non si è sbloccato nulla Frown
Messaggio 6 di 9 (884 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sono stata obbligata a scarica l'app EA e ora non riesco più a installare

★★★★★ Novice

Ciao a tutti,

Quando devi installare la App EA ti compare l'opzione di scegliere su quale percorso farlo e questo crea confusione a molti come è successo a me.
Il mio consiglio? : di informare chiaramente che questa App va obbligatoriamente installata in C (programmi) altrimenti non funziona. 
E anche informare a la EA che è inutile mettere l'opzione di scegliere dove installare la App, tanto non funziona si non se fa nel percorso C/Programmi etc. etc.
 
Messaggio 7 di 9 (869 Visualizzazioni)

Rif.: Sono stata obbligata a scarica l'app EA e ora non riesco più a installare

★★★★ Novice
@yadira692006 Grazie del consiglio, all'inizio effettivamente installavo tutto su G: perché su C non avevo spazio. Vedendo che non funzionava ho fatto in modo di liberare C e installare tutto lì, anche the Sims, ma purtroppo per me non cambia nulla, il download non parte. Comunque hai ragione che non ha molto senso chiedere dove si vuole installare il gioco se poi non funziona!
Messaggio 8 di 9 (856 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sono stata obbligata a scarica l'app EA e ora non riesco più a installare

★★★★★ Novice

Ciao @zaira995 

L' app si va in C, ma il gioco si lo puoi installare nell'altro hard disk, che è quello che ho fatto. Perche mi succede come a te, che il disco del sistema non ha tanta memoria. poi devi andare nella opzione del app, guarda in impostazioni ed lì puoi scegliere dove installare il gioco. Perche è probabile che al no avere lo spazio per installare il gioco in C non ti lo fa fare appunto per lo spazio.

Lo importante è che L app si deve essere nel C per via dei dati. Ma il gioco lo puoi installare nell'altro disco ma devi guardare le impostazioni dentro de l app. Spero che ti sia di aiuto.

Messaggio 9 di 9 (831 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione