Rif.: Sims non mangiano spuntini

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sims non mangiano spuntini

[ Modificato ]
★★ Novice

salve non so se posso scrivere qui ma ho riscontrato un problema con the sims . quando clicco sul frigo non esce più la scritta "fai un pasto veloce" e per cio non posso farli mangiare i spuntini ecc ma oltre a questo quando i mei simini cucinano qualcosa tipo una porzione multipla di pollo arrosato per fare un esempio e io glielo faccio conservare in frigo avvolte la scritta "prendi avanzi "  anche quella non esce ce avvolte esce e avvolte no  e quando non esce per farli mangiare gli avanzi devo per forza aprire il frigo e prendere una porzione manualmente. prima di scrivere questo io ho controllato se non fosse causato da una mod per cio prima di tutto ho rimosso tutte le mod e ho provato a vedere se anche cosi le cose cambiano o pure no, e alla fine le cose non cambiano "fai un pasto veloce" non esce e "prendi avanzi" avvolte esce e avvolte no. 

Messaggio 1 di 4 (281 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Sims non mangiano spuntini

Community Manager

Ciao @lauranicole97 , benvenuta su Answers HQ!

 

Su che piattaforma giochi, e che launcher usi (EA App / Origin)? Anche se non sono esattamente bloccati, prova a resettare i Sim con cui vedi questo problema dei pasti, sempre dopo aver tolto le Mods e riparato il gioco.

 

La situazione si sblocca?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (224 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Sims non mangiano spuntini

Community Manager

Ciao @lauranicole97 , benvenuta su Answers HQ!

 

Su che piattaforma giochi, e che launcher usi (EA App / Origin)? Anche se non sono esattamente bloccati, prova a resettare i Sim con cui vedi questo problema dei pasti, sempre dopo aver tolto le Mods e riparato il gioco.

 

La situazione si sblocca?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (225 Visualizzazioni)

Rif.: Sims non mangiano spuntini

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo vedere se avessi avuto occasione di testare i passi suggeriti nel post precedente Standard smile

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sims non mangiano spuntini

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche al momento, consideriamo il topic concluso.

 

Rimaniamo a disposizione, naturalmente, nel caso maggiore aiuto fosse richiesto! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione