Gennaio
- ultima modifica
Gennaio
autore
EA_Rigel
salve non so se posso scrivere qui ma ho riscontrato un problema con the sims . quando clicco sul frigo non esce più la scritta "fai un pasto veloce" e per cio non posso farli mangiare i spuntini ecc ma oltre a questo quando i mei simini cucinano qualcosa tipo una porzione multipla di pollo arrosato per fare un esempio e io glielo faccio conservare in frigo avvolte la scritta "prendi avanzi " anche quella non esce ce avvolte esce e avvolte no e quando non esce per farli mangiare gli avanzi devo per forza aprire il frigo e prendere una porzione manualmente. prima di scrivere questo io ho controllato se non fosse causato da una mod per cio prima di tutto ho rimosso tutte le mod e ho provato a vedere se anche cosi le cose cambiano o pure no, e alla fine le cose non cambiano "fai un pasto veloce" non esce e "prendi avanzi" avvolte esce e avvolte no.
Risolto Andare alla soluzione.
Gennaio
Ciao @lauranicole97 , benvenuta su Answers HQ!
Su che piattaforma giochi, e che launcher usi (EA App / Origin)? Anche se non sono esattamente bloccati, prova a resettare i Sim con cui vedi questo problema dei pasti, sempre dopo aver tolto le Mods e riparato il gioco.
La situazione si sblocca?
Gennaio
Ciao @lauranicole97 , benvenuta su Answers HQ!
Su che piattaforma giochi, e che launcher usi (EA App / Origin)? Anche se non sono esattamente bloccati, prova a resettare i Sim con cui vedi questo problema dei pasti, sempre dopo aver tolto le Mods e riparato il gioco.
La situazione si sblocca?
Gennaio
Non essendoci state ulteriori repliche al momento, consideriamo il topic concluso.
Rimaniamo a disposizione, naturalmente, nel caso maggiore aiuto fosse richiesto!
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione