Sims 4

da katia4
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sims 4

★★ Newbie
  • Buongiorno, non riesco ad entrare nel mio account appena fatto ieri perché ho sbagliato a scrivere anno di nascita ( come minorenne) , ora fatto un altro account mi da che il codice del gioco e già stato utilizzato , ma non è così . Perché il gioco non è stato avviato . Come posso recuperare il codice gioco fornito sulla CD ? 
Messaggio 1 di 4 (309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Sims 4

Community Manager

Ciao @katia4, anche se non hai usato il gioco, nel momento in cui ne hai riscattato il codice, lo hai legato all'account minorenne. 

 

Consigliamo quindi di contattare la nostra Assistenza Clienti, e farti aiutare da loro a cambiare la data di nascita sull'account minore dove il codice è già stato riscattato, di modo da poter usufruire del gioco Thumbs up

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (294 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Sims 4

Community Manager

Ciao @katia4, anche se non hai usato il gioco, nel momento in cui ne hai riscattato il codice, lo hai legato all'account minorenne. 

 

Consigliamo quindi di contattare la nostra Assistenza Clienti, e farti aiutare da loro a cambiare la data di nascita sull'account minore dove il codice è già stato riscattato, di modo da poter usufruire del gioco Thumbs up

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (295 Visualizzazioni)

Rif.: Sims 4

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se avessi avuto modo di contattare la nostra Assistenza Clienti, e se in caso la situazione fosse stata risolta? 

 

Se ti va di aggiornarci in merito, ci fa piacere Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sims 4

Community Manager

Accettiamo la soluzione data, così che sia maggiormente visibile all'interno del thread! 

 

In caso bisogno con altre problematiche, rimaniamo a disposizione. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione