Sims 4 bug/glitch

da iacobaccio41
Rispondi

Post originale

Sims 4 bug/glitch

★★★★★ Newbie

ciao a tutti! ho un problema: da quando ho scaricato l'espansione di cani e gatti, i miei sims non possono più cucinare. ogni qual volta dico al sim "cucina" lui prende il cibo dal frigorifero, ma poi da l'errore che non ci sta. ho provato addirittura a piazzare in un lotto completamente vuoto un bancone, un fornello e un frigo, ma niente è cambiato. ovviamente ho provato anche a cambiare forno e banconi, ma nulla. qualcuno riesce a darmi una mano??? 

 

grazie mille in anticipo!!!

Messaggio 1 di 4 (2.822 Visualizzazioni)

Rif.: Sims 4 bug/glitch

★★★★★ Newbie

Stesso identico problema. Dopo l'installazione dell'espansione cucinavano, ma poi buttavano il cibo a terra e non mangiavano. Ora non prendono più nemmeno il comando "cucina" e tutti quelli correlati. Inoltre non riesco ad interagire con il cane, ad abbracciarlo e a portarlo a spasso. Qualcuno sa dirci se uscirà qualche update per sistemare questi ENORMI BUG? O ha qualche soluzione a riguardo?

Messaggio 2 di 4 (2.810 Visualizzazioni)

Rif.: Sims 4 bug/glitch

★★★★★ Newbie

Premetto che non so se sarà una soluzione definitiva, io ho provato così e per ora sto riuscendo ad utilizzare tutto al 100%. 

Porto il mio caso, anche se mi rendo conto che ognuno abbia problemi differenti.

Io avevo un'unità familiare avviata e, una volta inseriti il cane e il gatto, nulla funzionava più come avrebbe dovuto. Anche togliendoli, il problema non si risolveva. Ho quindi salvato l'unità familiare nella mia biblioteca, eliminando cane e gatto, dopodiché ho acquistato un lotto nuovo, vi ho messo una casa, e ho creato un'unità familiare "nuova", prelevando però i miei due simmini dalla galleria. Li ho messi nella casa et voilà, ora mangiano dinuovo. Ho provato poi ad adottare un cucciolo, e i due interagiscono con lui in tutte le opzioni. PER ORA non sembra che ci siano altri bug.

Forse il problema (che comunque credo risolveranno) è inserire un animale in un'unità familiare già avviata. Per funzionare è come se bisognasse "ricominciare da capo". Spero di essere stata utile, ripeto, non è un consiglio ufficiale, ho solo portato la mia esperienza! Standard smile

Saluti!

Messaggio 3 di 4 (2.774 Visualizzazioni)

Rif.: Sims 4 bug/glitch

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

anche io sto avendo lo stesso problema: inserendo un cane o un gatto in una famiglia già creata non riesco più a far mangiare i sim.. cucinano e lasciano tutto per terra! Come avete detto voi inoltre ci sono molte interazioni con gli animali che non vengono proprio considerate dalla famiglia! 

Speriamo venga rilasciato un aggiornamento per porre rimedio, o che ci sia una soluzione!

 

Ciao!

Messaggio 4 di 4 (2.635 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione